Qual è il vs. record sulla Mendola ?

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tanto per tornare in tema....
stasera fatto Mendola in 49' 04"

sarei anche abbastanza soddisfatto visto che sono salito con il muletto in alluminio da 9kg e passa e nn ho sofferto troppo.....
l'unica cosa che mi ha fatto perdere l'entusiasmo è stato il tizio che al tornante prima del Matschatsch mi ha passato a velocità quasi doppia (io ero sui 17-18km/h, lui molto di più).
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.024
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
..
l'unica cosa che mi ha fatto perdere l'entusiasmo è stato il tizio che al tornante prima del Matschatsch mi ha passato a velocità quasi doppia (io ero sui 17-18km/h, lui molto di più).

Scusa Paolo, se non ho rallentato a fare due chiacchiere con te, ma andavo di fretta!:mrgreen::mrgreen:


Comunque, se tu hai chiuso in 49, questo deve far parte della ristretta elite che sale sulle Mendola con tempi da da......alieni
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Scusa Paolo, se non ho rallentato a fare due chiacchiere con te, ma andavo di fretta!:mrgreen::mrgreen:


Comunque, se tu hai chiuso in 49, questo deve far parte della ristretta elite che sale sulle Mendola con tempi da da......alieni

Ho ricontrollato il mio tempo.....
come totale su Strava mi segna appunto 49', invece dalla somma dei miei soliti intertempi (Bellavista, 6°tornante, 7° tornante e scollinam.) salta fuori 51' 28".

Penso che il tizio mi abbia dato tranquillamente 1' a km.... sembrava davvero che volasse.:-x
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.024
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho ricontrollato il mio tempo.....
come totale su Strava mi segna appunto 49', invece dalla somma dei miei soliti intertempi (Bellavista, 6°tornante, 7° tornante e scollinam.) salta fuori 51' 28".

Penso che il tizio mi abbia dato tranquillamente 1' a km.... sembrava davvero che volasse.:-x
Un minuto a kilometro significherebbe 10' in meno...o anche di più.
Mi sa che ce ne sono molto pochi a salire sulla Mendola intorno ai 40'.
Forse era Weiss (dato che è di Appiano).
Comunque, l'avrai capito, NON ero io:mrgreen::mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Un minuto a kilometro significherebbe 10' in meno...o anche di più.
Mi sa che ce ne sono molto pochi a salire sulla Mendola intorno ai 40'.
Forse era Weiss (dato che è di Appiano).
Comunque, l'avrai capito, NON ero io:mrgreen::mrgreen:

L'unica cosa che ho visto è la divisa azzurrina della Dynamic Bike team (mi pare siano quelli di Sanvit) + una bella Scott con una righina verde sui foderi posteriori....... oltre all'odore della polvere da sparo

Non potevi essere tu, perchè saresti stato troppo magro.o-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Ho ricontrollato il mio tempo.....
come totale su Strava mi segna appunto 49', invece dalla somma dei miei soliti intertempi (Bellavista, 6°tornante, 7° tornante e scollinam.) salta fuori 51' 28".

Penso che il tizio mi abbia dato tranquillamente 1' a km.... sembrava davvero che volasse.:-x

Alto magro e pedalava a gambe larghe con maglia bianca e azzurra?
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
949
272
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque non era neppure Weiss che, mi pare, corra per il BREN TEAM di Trento.
I Dynamic Bike team ha diversi scalatori forti.

Werner non è più con noi del BREN TEAM,corre x il team prestigio miche! Al momento il più forte del team dynamic bike è zemmer,3 assoluto alla gara di tuenno e fratello minore di urban zemmer che domina le vertical a piedi
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Paolo,sai che non ho mai fatto la mendola,volevo provare in ferie,ma adesso mi sa che è caldo!
Secondo te che tempo posso fare....visto che hai occhio,vedi il san pellegrino di oggi!


Secondo me se la fai al mattino trovi ancora fresco, poi cmq il pomeriggio dopo le 17,00 è quasi tutta all'ombra e nn schiatti di caldo di sicuro, l'unica cosa è che nel pomeriggio potresti avere del vento contrario che al mattino non c'è mai.

Come tempi, secondo me dovresti stare attorno ai 41-43' .... vediamo se c'azzecco.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
......sempre qui a raccontare di gente che mi sorpassa in salita.
Ieri era il turno di un'altro ottimo ciclista. Completo del team Zanolini bianco 2011
bici Rewel in titanio, magrissimo, sui 40, mi ha impressionato la frequenza di pedalata. Mi ha fatto secco poco prima del Bellavista (stavo andando proprio da turista ieri). Lo ho seguito cento metri e mi sono messo al suo ritmo. Andava ai 18,5kmh a 95-100rpm. A occhio somiglia a Nicolussi, ma non era lui. Vi dice qualcosa?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
696
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
......sempre qui a raccontare di gente che mi sorpassa in salita.
Ieri era il turno di un'altro ottimo ciclista. Completo del team Zanolini bianco 2011
bici Rewel in titanio, magrissimo, sui 40, mi ha impressionato la frequenza di pedalata. Mi ha fatto secco poco prima del Bellavista (stavo andando proprio da turista ieri). Lo ho seguito cento metri e mi sono messo al suo ritmo. Andava ai 18,5kmh a 95-100rpm. A occhio somiglia a Nicolussi, ma non era lui. Vi dice qualcosa?

se vuoi gli chiedo ,Juran è un mio carissimo amico
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
se vuoi gli chiedo ,Juran è un mio carissimo amico

ciao Save, Juran di vista lo conosco, questo signore non mi sembrava lui. Juran se non sbaglio ora ha i capelli grigi, questo era rasato a zero con naso aquilino. Ho pensato a Nicolussi perchè è l'unico di quella corporatura che era a suo tempo nel team Zanolini per poi passare alla Rewel ed avere una bici Rewel.