Diciamo che il prezzo al pubblico dipende fondamentalmente dalla politica del produttore.....Wahoo (che seguo da vari anni) ha sempre imposto i suoi prezzi, i quali generalmente corrispondono con il prezzo di fabbrica (o comunque presenti sul loro negozio online), e non hanno mai avuto grosse oscillazioni, anche tra i vari rivenditori, salvo offerte particolari limitate nel tempo promosse dalla stessa Wahoo.Stiamo confrontando un prodotto appena uscito (anzi quasi uscito) e il suo prezzo ufficiale con un prodotto già fuori da parecchio che comunque è a 499 di prezzo ufficiale.
bisogna vedere il prezzo 'per strada'. Non credo di aver mai pagato un trainer al suo prezzo di fabbrica nella mia vita.
Ovvio comunque che si ragiona all'oggi....il Kickr Core quando è uscito veniva 800€, salvo promozioni grazie alle quali era possibile portarlo a casa a 600€.....ora lo si trova a 500€ (ma anche qualcosina meno), quindi ripeto: salvo che il Jetblack non venga commercializzato a meno di 400€ (e non intendo 399€), io preferirei spendere qualcosa in più per il Core perchè saprei di andare sul sicuro dal momento che si tratta di un prodotto più che maturo, super collaudato e di cui ho sempre sentito parlare bene, infine, in caso di problemi, saprei che dietro c'è un servizio assistenza di cui (almeno fino ad oggi) non posso che parlarne bene....con Jetblack sarebbe invece per me un "salto nel vuoto" pertanto per risultare appetibile (considerato che non presenta novità assolute in termini di prestazioni e struttura) dovrebbero proporlo a un prezzo veramente allettante, che per me vorrebbe dire almeno 100€ in meno rispetto al Core.
Ovviamente questo è il mio punto di vista che non deve necessariamente essere condiviso.