Gare Quali pronostici per le Olimpiadi di Parigi?

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.163
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Spaventosa rimonta finale di ganna ma il campione del mondo si riconferma il migliore anche su un percorso piatto e bagnato

Argento...per un attimo ci ho creduto, quando era sui lunghi rettilinei degli ultimi km continuavo a incitarlo "Spalanca tutto! Spalanca tutto!"
Però argento olimpico ragazzi, chapeau
Adesso lo aspettiamo in pista, non vedo l'ora

Senza quella sbandata Ganna poteva giocarsi l'oro tranquillamente

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.163
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Per la gara in linea RE lo vedo benissimo.
Ma se il percorso è tortuoso come l’ultimo mondiale, MVDP e WVA sono favoriti.
La gara in linea è stata segnata col circoletto rosso da MVDP, e quando mette il circoletto rosso difficilmente sbaglia, poi c'è da dire che più che una gara pro è un tutti contro tutti stile grandonfo, e non si quanto sia abituato a questo tipo di gare RE, al contrario degli altri due che vengono dal ciclocross dove si corre così

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.550
2.677
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
@Teo66 ce le hai ancora quelle azioni che avevi acquistato durante il Tour? Mi sa che una settimanella alle Maldive se le vendi ora ti ci esce fuori.
Peccato per Ganna speriamo che riesca ad ottenere soddisfazioni ancora maggiori (non penso sia scontento del tutto oggi) nella pista per la quale magari si è preparato meglio.
La gara di oggi ha dato pesanti indicazioni anche per il mondiale ma io come underdog punterei su Bettiol. Me lo sento (e lo spero). E' uno che il colpo di mano in canna ce lo ha uno che se becca la giornata giusta è forte forte e se ne è andato dal Tour ad hoc (che se fosse stato uno straniero che lo faceva al Giro cadeva il mondo mentre stavolta nessuno ha detto nulla) e non può sempre trovare come a Glasgow alle sue calcagna gente come Pogacar/Van aert/Vanderpol/Pedersen addirittura che si coalizzano.

Reactions: bianco222

Classifica generale Winter Cup 2024