Gare Quali pronostici per le Olimpiadi di Parigi?

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.484
905
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non ho capito questo pregare Pogacar di fare olimpiadi, Vuelta mondiale e tutte le corse che ci sono da adesso fino a dicembre... Ha già detto cosa fa e cosa no, potrà fare quello che gli pare? E mi viene da dire che ne ha tutto il diritto, sportivo o personale che sia :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.031
23.270
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non ho capito questo pregare Pogacar di fare olimpiadi, Vuelta mondiale e tutte le corse che ci sono da adesso fino a dicembre... Ha già detto cosa fa e cosa no, potrà fare quello che gli pare? E mi viene da dire che ne ha tutto il diritto, sportivo o personale che sia :mrgreen:
Tanto fa lo stesso quel che vuole, non sta mica ad ascoltare noi (al massimo ascolta Urska... :mrgreen: )
 
  • Haha
Reactions: Masao1

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.394
13.334
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.706
1.013
Bassa Comasca
Visita sito
Con lo stato di forma che ha attualmente, a me sembra un delitto non farle.
Anche perché la Slovenia non ha tante possibilità di beccare una medaglia, sforzati un pochetto e fallo per la tua nazione.
E poi è un treno che passa una volta e se non ci salti poi potresti pentirti.
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.484
905
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Con lo stato di forma che ha attualmente, a me sembra un delitto non farle.
Anche perché la Slovenia non ha tante possibilità di beccare una medaglia, sforzati un pochetto e fallo per la tua nazione.
E poi è un treno che passa una volta e se non ci salti poi potresti pentirti.

Secondo me come percorso è adatto anche a Mohoric che è un bel cagnaccio, che se si è preparato bene potrebbe andare anche a medaglia
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and dromos