Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
non ci riesci con la carta dei sensi di colpa... senza pietà... si sensei!!! :==
see e quell'altro di Brescia che fa finta di andare in bici e invece si fa colli di pasta a nastro! si! con il sugo al pomodoro, al ragù, al pesto. Colle di pasta dei miei cojotes. Tutti a pedalare con le gambe sotto il tavolo.
Andate tutti in giro così, ma sai quanti ne vedo?

WhatsApp Image 2022-01-15 at 23.19.57.jpeg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.302
25.011
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
see e quell'altro di Brescia che fa finta di andare in bici e invece si fa colli di pasta a nastro! si! con il sugo al pomodoro, al ragù, al pesto. Colle di pasta dei miei cojotes. Tutti a pedalare con le gambe sotto il tavolo.
Andate tutti in giro così, ma sai quanti ne vedo?

Vedi l'allegato 324173
Ti aspetto a farlo con questa zavorra, poi ne riparliamo. Il Franciacorta lo metto io :-P
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.302
25.011
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questo è puro stalking virtuale, ti nascondi dietro la tastiera. Codardia da 3° millennio. Mi chiamo Minimo Nono Meridio, soldato semplice dell'esercito del Nord, burba delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Pallonio. Padre di un figlio che non ho mai avuto, marito di una moglie che non vuole che vada in bicicletta a cincischiare per i cavoli miei... Ma avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.
Cavolo ti fumi ..... porca paletta???
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
sarà roba scadente mischiata con la farina o bicarbonato con scarti di foglie di origano ... @Kylo_ren non lo percepisco un buon intenditore :))): :))): :))): :))): :))):
no no roba ottima di prima scelta. Prima di tutto perchè non sono mica micio micio bau bau e secondo perchè sennò come fai a sparare stronzate. A certi livelli devi fare il pro. Sennò non stai sul mercato. E che diammine. Piuttosto, raccontatemi di voi due @bikernat e @Kaiser Jan : la comprate on line su Amazon assieme alle mascherine FPP2? offerta speciale? spesa cumulativa in due per risparmiare? :))): :))): :))): :))):
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.302
25.011
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
no no roba ottima di prima scelta. Prima di tutto perchè non sono mica micio micio bau bau e secondo perchè sennò come fai a sparare stronzate. A certi livelli devi fare il pro. Sennò non stai sul mercato. E che diammine. Piuttosto, raccontatemi di voi due @bikernat e @Kaiser Jan : la comprate on line su Amazon assieme alle mascherine FPP2? offerta speciale? spesa cumulativa in due per risparmiare? :))): :))): :))): :))):
Tutto da solo faccio,o meglio mi faccio per andare più forte bella cumpa e tu lo sai :eek:xxxx
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.147
16.500
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
no no roba ottima di prima scelta. Prima di tutto perchè non sono mica micio micio bau bau e secondo perchè sennò come fai a sparare stronzate. A certi livelli devi fare il pro. Sennò non stai sul mercato. E che diammine. Piuttosto, raccontatemi di voi due @bikernat e @Kaiser Jan : la comprate on line su Amazon assieme alle mascherine FPP2? offerta speciale? spesa cumulativa in due per risparmiare? :))): :))): :))): :))):
guarda mi trovi disponibile perchè non sono uscito in bici oggi (c'è un sole che ti abbronza :sborone:) quindi posso non risponderti con tutta tranquillità... mi rivolgo e rifornisco direttamente alla fonte durante le mie uscite... :==

BDC045.jpg
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
guarda mi trovi disponibile perchè non sono uscito in bici oggi (c'è un sole che ti abbronza :sborone:) quindi posso non risponderti con tutta tranquillità... mi rivolgo e rifornisco direttamente alla fonte durante le mie uscite... :==

Vedi l'allegato 324367
minchia dei professionisti. E che fior fior di professionisti voi due. C'è solo da imparare. ;nonzo%
 
  • Haha
Reactions: bikernat