Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi dopo 40 min di rullaggio libero e dopo essermi frantumato i cojotes a livello siderale ho deciso di prendere la via del fango nel parco del ticino con la mia nuova MTB di 20Kg con ruote da carro armato. Prima volta nella mia vita in sella ad una MTB, esperienza esoterica. Credo di aver visto il dott. Strange, quindi in teoria ho sconfinato in qualche universo parallelo. Fatica del cazzo in mezzo alla fanghiglia. E per fortuna che non sono cascato altrimenti eran volatili per diabetici. Comunque per la cronaca e per chi ha le orecchie:
ho fatto
  • il col dei lasagna,
  • salita sfogliatella,
  • monte panettone,
  • discesa Cynar
  • e piattone ammazzacaffè.
:))): :))): :))): :))):

20 km di rullo e 20 di fanghiglia, esperienza extracorporea. Mi viene sempre in mente che minchia di fatica devono aver fatto alla Roubaix, assurdo.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
ok... la canonizzazione a beato è andata a monte, :prega: non sei più vergine e martire, adesso come tutti quelli che vanno in bdc e usano anche mtb su sterrato, sei rotto ovunque... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Con le botte che ho preso, per me sono andate a monte anche altre cose però per il resto se lo dice un veterano come te io non posso che rispettosamente inchinarmi e ritirarmi compostamente.:hail:
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.155
16.515
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ahh per quello che a spesso si trovano ciclisti imballati in mezzo ai campi oppure in piazza Duomo a Milano che non sanno dove andare? è per tutte le facciate che prendono?
non saprei, io scrivo per mie esperienze personali dirette, ciò che fanno gli altri, non posso averne conoscenza.... ti mostro i percorsi che facevo, poi mi son tolto la voglia, dopo varie cadute e consumi pastiglie freni...


 
  • Love
Reactions: Kylo_ren

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.669
13.731
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ragazzi ma nel Feltrino con la bici da corsa, secondo voi che giro potrei fare? Secondo voi la valle del sospirolo fino ad Agordo si riesce a fare o ci sarà qualche strada chiusa?
la valle del mis è umida e in ombra...se la fai nelle ore più calde non penso ci siano problemi visto le giornate ma al mattino presto potrebbe avere ghiaccio o essere scivolosa.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.361
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ragazzi ma nel Feltrino con la bici da corsa, secondo voi che giro potrei fare? Secondo voi la valle del sospirolo fino ad Agordo si riesce a fare o ci sarà qualche strada chiusa?
Per quello che so è aperta; sarà molto probabilmente sporco il fondo per sabbia/ghiaino, ma finché la percorri in salita... Piuttosto sarà abbastanza fredda se percorsa di mattina. Ci potrebbe essere del rischio ghiaccio perché in alcuni punti c'è scarico d'acqua dalle pareti.