Quanti km oggi? (parte undicesima)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.750
5.802
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ore 8.30 ero già appostato fuori dalla farmacia per ufficializzare con un bel tampone la mia "guarigione" dal maledetto virus.

In preda all'euforia per la ritrovata libertà ho inforcato la bicicletta in modalità "suiciclo":
uscita con 3 intervalli da 25 minuti, ciascuno dei quali con intensità crescente fra il 95% e il 115% FTP.

Salute di Colle Brianza, poi Valbrona da Onno e Colma di Sormano.Sensazioni pessime, gambe a pezzi e bici che sembrava incollata all'asfalto ma l'aria fresca me la son proprio goduta.

Screenshot_20220129-140727.png
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.078
8.979
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
125 km con 1100 D+ , percorso vallonato con una salita a metà giro parecchio cattiva , salita al paese di Calizzano, per me inedita con tratti al 18% :wacko: . Quando incontro chi me l'ha consigliata mi sente:twisted:, rientro a casa meno brillante del previsto. Per essere a Genova abbastanza contento.
Domani giretto di un paio d'ore che poi ho una maratona a pranzo :))):
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.134
2.066
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi pomeriggio 45km con una salitella di un paio di km. Pomeriggio molto bello e soleggiato, vento a favore in andata e contrario al ritorno, comunque la temperatura era gradevole: potevo uscire anche con la salopette corta. Buone sensazioni ma bici veramente indecorosa da quanto era sporca :oops:. In settimana dovrò per forza pulirla un po' :doh:
 
Ultima modifica:

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.596
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@Kaiser Jan @Kylo_ren
scusate, vorrei esprimere una mia considerazione in merito a questo post vorrei poterlo fare senza essere aggredito in quanto esprimo solamente un mio umile e semplice pensiero che potrà essere condivisibile o meno, l’importante è poterlo esprimere senza trascendere nella volgarità delle offese, considerato che esprimerò un concetto chiaro, pulito senza offendere chi la pensa diversamente da me ma soprattutto senza creare inutili polemiche che non porteranno il mio pensiero da nessuna parte vista la possibilità di avere chi non la penserà allo stesso modo e ci sarà chi sarà d’accordo con me e chi, giustamente, no, l'importante è avere il diritto di esprimere un proprio pensiero senza creare malesseri o malumori tra gli utenti... quindi,se mi permettete, vorrei dire che mi sono dimenticato quello che volevo dire... :== :==:==

20220129_193158.jpg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.363
25.106
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan @Kylo_ren
scusate, vorrei esprimere una mia considerazione in merito a questo post vorrei poterlo fare senza essere aggredito in quanto esprimo solamente un mio umile e semplice pensiero che potrà essere condivisibile o meno, l’importante è poterlo esprimere senza trascendere nella volgarità delle offese, considerato che esprimerò un concetto chiaro, pulito senza offendere chi la pensa diversamente da me ma soprattutto senza creare inutili polemiche che non porteranno il mio pensiero da nessuna parte vista la possibilità di avere chi non la penserà allo stesso modo e ci sarà chi sarà d’accordo con me e chi, giustamente, no, l'importante è avere il diritto di esprimere un proprio pensiero senza creare malesseri o malumori tra gli utenti... quindi,se mi permettete, vorrei dire che mi sono dimenticato quello che volevo dire... :== :==:==

Vedi l'allegato 326740
TOP
 
  • Haha
Reactions: bikernat

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.286
1.727
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ore 8.30 ero già appostato fuori dalla farmacia per ufficializzare con un bel tampone la mia "guarigione" dal maledetto virus.

In preda all'euforia per la ritrovata libertà ho inforcato la bicicletta in modalità "suiciclo":
uscita con 3 intervalli da 25 minuti, ciascuno dei quali con intensità crescente fra il 95% e il 115% FTP.

Salute di Colle Brianza, poi Valbrona da Onno e Colma di Sormano.Sensazioni pessime, gambe a pezzi e bici che sembrava incollata all'asfalto ma l'aria fresca me la son proprio goduta.

Vedi l'allegato 326690
Se con sensazioni pessime fai quel giro qui, con quelle salite che ben conosco, quando hai buone sensazioni, rischi di azzerare i punti della patente per eccesso di velocità!!!! :espulso.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
@Kaiser Jan @Kylo_ren
scusate, vorrei esprimere una mia considerazione in merito a questo post vorrei poterlo fare senza essere aggredito in quanto esprimo solamente un mio umile e semplice pensiero che potrà essere condivisibile o meno, l’importante è poterlo esprimere senza trascendere nella volgarità delle offese, considerato che esprimerò un concetto chiaro, pulito senza offendere chi la pensa diversamente da me ma soprattutto senza creare inutili polemiche che non porteranno il mio pensiero da nessuna parte vista la possibilità di avere chi non la penserà allo stesso modo e ci sarà chi sarà d’accordo con me e chi, giustamente, no, l'importante è avere il diritto di esprimere un proprio pensiero senza creare malesseri o malumori tra gli utenti... quindi,se mi permettete, vorrei dire che mi sono dimenticato quello che volevo dire... :== :==:==

Vedi l'allegato 326740
Sarò franco: ammazzati! pavido leone da tastiera. Mi hai rovinato una serata tranquilla.