Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.593
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
piedi e mani senza problemi per quasi tutto il giro, solo alla fine ho fatto una discesa di 2km che mi ha raffreddato abbastanza le mani...

la prossima uscita devo ricordarmi di mettere questa, che ho comprato un mese fa ma non ho mai utilizzato
600x600-81985_14821577142458.jpg
con lo scaldacollo tirato fin sopra ho avuto buoni risultati fin'ora
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3 and Barbo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Come già in programma, oggi una breve visita al Campo di Concentramento di Ferramonti , strano posto, un campo costruito dai fascisti ma dove è stata uccisa una sola persona da un aereo alleato per errore alla fine della guerra si è avuta difficoltà a svuotarlo perché stavano molto bene lì, protetti e con il rancio assicurato , mentre fuori ancora imperversava la guerriglia.
 
  • Wow
Reactions: golias

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.593
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fortuna tua che hai a portata il rifugio.. qui a meno che mi fornisca di un bombolone da 10 mila miliardi di lt non saprei dove andare se non in fondo al lago :-P
ma non è un rifugio, è una stazione della metro... :))):
però rompere la salsiccia con il virus per salvare, per poi ammazzare le persone per una guerra, mi sembra un controsenso, ma d'altronde questo è l'essere umano con potere, narcisisti patologici.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.241
16.593
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
uscita molto sotto tono in bdc, non ero nello stato d'animo e non particolarmente ispirato, gambe in viaggio per la groenlandia, e meteo grigio con sprazzi di non so che cosa, l'unica cosa positivia quando ho voluto fermarmi nei giardinetti a pozzuoli e seduto su una panchina accanto ad un signore, ho iniziato una conversazione, scoprendo poi che era polacco, e la panchina su cui ero seduto era la sua casa e il suo letto... nella conversazione avuta su vari argomenti ho visto più umanità e intelligenza in lui, che in persone che si sono imbattute negli anni sulla mia strada.

Immagine.jpg
DSCN7523.jpg