Quanti km oggi? (parte undicesima)

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
buon per te che sei in francia... io mi sono perso l'etrange festival a parigi a settembre, il metrange festival a rennes ad ottobre e da domani il festival di gerardmer e in tutte tre occasioni avrei potuto facilmente incontrare remy barbè il regista di cortometraggi horror e il cast completo del suo ultimo court metrage... :cry:
Stai parlando di cose a me totalmente sconosciute, e pensa che abito nella città dove il film è stato inventato!!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
appena svegliato dal riposo pomeridiano, grazie alle martellate degli edili... :shock:
sono uscito verso le 11 a piedi, oltre al vento faceva pure freddo, quindi ho rimandato a domani eventuale giro in bdc, provengo anche come ben sai da un annata di proficu(l)o chilometraggio, ci sta che avrei allentato le redini :ronf:
comunque per tua informazione e di @Kylo_ren organizzo pullman x pellegrinaggio negli Inferi: ore 7 partenza da "dove c@@@@ mi pare" ore 9 arrivo presso "middle of nowhere" all’arrivo troveremo Lucifero ad aprirci la porta pranzo con la "carne che ti ribalta" potrete acquistare souvenir targati "666” :==:==:==
mi interessa solo se fanno la pizza senza glutine. Sennò possono andare al diavolo. :mrgreen:
 

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.551
3.989
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
Solo al naso o anche a qualche altra estremità?
piedi e mani senza problemi per quasi tutto il giro, solo alla fine ho fatto una discesa di 2km che mi ha raffreddato abbastanza le mani...

la prossima uscita devo ricordarmi di mettere questa, che ho comprato un mese fa ma non ho mai utilizzato
600x600-81985_14821577142458.jpg