Ti riferisci a @tombazosana vero?25km... giretto in mtb basta fa freddo e quel poco di sole che c'era a niente serviva, qui non siamo gatti, nè iron fab man, qui siamo comuni mortali
beh se la punta della sella è proprio li ovvio che le sensazioni sono buonebuone sensazioni…
Vedi l'allegato 470890
sempre a pensar male... si posa infelice in effetti...beh se la punta della sella è proprio li ovvio che le sensazioni sono buone
e mica è pensar male se ti fai un giro sul web vedi certi video con le sellesempre a pensar male...
in genere se noto che nell'inquadratura c'è la mia ombra e ho abbastanza campo largo sposto l'inquadratura quel tanto che non si nota piùsi posa infelice in effetti...
Giù ai Berici trovi nebbia e freddo con queste giornate in inverno. Meglio salire...era anche troppo caldo fino ai 6-700 metriOggi colli Berici 77 km con 450 m d+.
Sono partito dopo le 10 ma per fortuna ho trovato sempre sole e temp media di 10 gradiGiù ai Berici trovi nebbia e freddo con queste giornate in inverno. Meglio salire...era anche troppo caldo fino ai 6-700 metri
Attualmente il cimitero è abitato da una colonia di conigli, che mangiano tutti i fiori, già una volta la protezione animali è intervenuta per risolvere il problema, ma ora ce ne sono di nuovi e sono anche belli e simpatici e si meriterebbero un pò di notorietà.Ti riferisci a @tombazosana vero?
Ma in quel paese chissà che cimitero avranno @bikernat vacci per un felice weekend fuoriporta e ci mandi le foto dall'oltreTomba?
Stessa identica temperatura,ma partito alle 7Anch'io uscita post cena sociale .
72 km, 770 m D+, temperature tra -1 e 6°C (e sono partito alle 10).
Ieri bel giro in mtb sul Montello (46 x 1100).