Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.434
3.966
Visita sito
Bici
classic
Attualmente il cimitero è abitato da una colonia di conigli, che mangiano tutti i fiori, già una volta la protezione animali è intervenuta per risolvere il problema, ma ora ce ne sono di nuovi e sono anche belli e simpatici e si meriterebbero un pò di notorietà.
Beh se son belli cicciotti (visto che magnano fiori) se la meritano si un poca di notorietà, in tecia o al forno :mrgreen:

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.436
2.693
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Domenica pomeriggio tra le 15:20 e 16:00 giro blando blando dopo 3 giorni allettato causa virus intestinale...

Circa 22 km di piattume x 38'52"

Strava dice media di 32,9 km/h:azz

Ma temo che mente spudoratamente...
Se hai fatto 22km in 38'52" la media viene intorno ai 34km/h
Perché dici che menta?
;nonzo%

• Haha
Reactions: bikernat

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
277
734
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Stamattina primo giro col freddo vero , lasciata la macchina a Busalla e poi direzione Vobbia , sempre 3 o 4 gradi , non riuscivo proprio a spingere, come avere i freni tirati, poi per Arquata Scrivia e ritorno, alla fine 56 km con 480 disl , media 25 precisi , che per me è già buono, se penso che fino all’anno scorso stavo sempre tra i 18/19 e raramente 20/21 su percorsi simili.

IMG_2024-12-02-175831.png IMG_2024-12-02-175857.jpeg IMG_2024-12-02-175845.jpeg

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.560
4.871
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Perché sono una schiappa, non mangiavo da 3 giorni, avevo male alle gambe e alle ginocchia mentre pedalavo e non mi pareva di aver corso troppo...
Premetto che non sono un'esperto, ma in questi anni ho imparato una cosa; il nostro corpo ci fornisce un feedback ogn giorno sul nostro stato, e magari ogni tanto si capisce quando è il caso di riposare...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.269
19.741
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Premetto che non sono un'esperto, ma in questi anni ho imparato una cosa; il nostro corpo ci fornisce un feedback ogn giorno sul nostro stato, e magari ogni tanto si capisce quando è il caso di riposare...
sto feedback di riposo con @catman non funziona mai? perchè? :))): :))): :))): :))): :))): :))):

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.390
16.451
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma qui il problema è l'esatto contrario...ci si riposa troppo se si esce in bici per 1 ora ogni due settimane. Faceva più attività alle superiori nelle 2 ore di educazione fisica settimanali :mrgreen:

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.436
2.693
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Vorrei arrivare a 30 mila per fine anno...prima e ultima volta in vita e poi a gennaio vado in crociera ai Caraibi e saludos a todo el mundo :)))::-x
Non conosco nessuno che abbia fatto 30.000lm.in un anno in bici.
Il massimo mi pare sia un tizio che ne ha fatti 23.000 abbondanti, e già mi sembravano tanti.

Complimenti

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.390
16.451
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non conosco nessuno che abbia fatto 30.000lm.in un anno in bici.
Il massimo mi pare sia un tizio che ne ha fatti 23.000 abbondanti, e già mi sembravano tanti.

Complimenti
Grazie ma non avendo i rulli dipenderà molto dal meteo delle prossime 3-4 settimane...io ci provo, ne mancano 1.500 però. Anche perché non mi ricapiterà più di esserci così vicino...cmq tra pensionati, disoccupati e turnisti qualcuno ci arriva regolarmente per vari anni consecutivi..ma è pura follia :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.269
19.741
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Grazie ma non avendo i rulli dipenderà molto dal meteo delle prossime 3-4 settimane...io ci provo, ne mancano 1.500 però. Anche perché non mi ricapiterà più di esserci così vicino...cmq tra pensionati, disoccupati e turnisti qualcuno ci arriva regolarmente per vari anni consecutivi..ma è pura follia :mrgreen:
beh davide io fino a un certo punto ma poi mi scoccerebbe fare sempre le stesse cose ogni giorno e infatti non lo faccio più che sono un bel pò di anni, il massimo fatto sono stati 16mila km poi ogni anno ne facevo sempre di meno mo se arrivo a 7,mila fino alla fine del mese è già tanto

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.436
2.693
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Giusto
Tra l'altro li hai fatti tutti Outdoor
o-o

• Mi piace
Reactions: bikernat

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.434
3.966
Visita sito
Bici
classic
Secondo me allenarsi in queste condizioni è controproducente/dannoso.
anche continuare a stare a letto a sfondarsi di cioccolata e tv lo è...con la scusa che ero stato male da mercoledì a giovedì e venerdi/sabato ero comunque "stordito"...

e comunque non era allenamento, ma un "giro" di sgambatina...

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024