Quanti km oggi? (parte undicesima)

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.434
3.966
Visita sito
Bici
classic
Premetto che non sono un'esperto, ma in questi anni ho imparato una cosa; il nostro corpo ci fornisce un feedback ogn giorno sul nostro stato, e magari ogni tanto si capisce quando è il caso di riposare...

in questo periodo riesco ad usare la bici solo nei w.e. (e neanche sempre), e visto il bel meteo mi ero già perso il sabato....

penso che riposare dal lunedì al venerdì (nel mio caso particolare fino al sabato la sett scorsa...) sia stato abbastanza....

il mio corpo sentito il sole al mattino ha detto prendi su sta bici oggi....

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.434
3.966
Visita sito
Bici
classic
Se hai fatto 22km in 38'52" la media viene intorno ai 34km/h
Perché dici che menta?
e comunque si ok i numeri non mentono, ma quando ogni tanto guardavo la velocità vedevo sempre sui 24/25 orari, e io non ho mai forzato da dire faccio una media sopra i 30....
anzi, complice proprio il fatto che arrivavo da 3 giorni di malessere, ho cercato proprio di andare piano, tra l'altro tenendo anche rapporti agili...boh!

Reactions: bikernat

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.370
1.786
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Allora sei un prodigio!!!

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.390
16.451
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
quanti "consumabili" hai sostituito in quasi 30.000km???
copertoncini, catena, pastiglie freni, ...
...
le solite cose degli altri anni, è tutta roba che va cambiata con regolarità se fai tanti km annuali
con la differenza che da luglio ho la bici nuova e non ho ancora cambiato nulla tranne i copertoni ma è 1 mese che devo andare a cambiare la catena...ora che me lo ricordi vediamo se faccio in tempo stasera a portarla li

Strummer

Pignone
22 Dicembre 2023
277
734
64
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale caad 2
Un 51 km con 830 disl , giornata che non prometteva molto bene , raffiche di vento forte da nord fino alle 8.30 , decido di uscire e per fortuna un po’ si attenua ed esce una giornata spettacolare, riviera di Levante, Recco e poi a salire a Uscio , prima di rientrare una fame della madonna meno male che un forno per prendere un pezzo di focaccia si trova sempre.

Classifica generale Winter Cup 2024