Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.772
20.215
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vedo e rilancio ma il regalo di Natale non portarmelo domani perché poi non ho posto nella sacca della bici...mandalo direttamente a casa mia via corriere
non faccio regali a nessuno, anzi già è tanto che ti porto insieme a me per la città

comunque mi trovi alla stazione nell orario che hai menzionato se fai variazioni mi informi

Reactions: catman

Cek96

Pignone
2 Gennaio 2024
113
741
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Purtroppo stessa situazione

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.772
20.215
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Purtroppo stessa situazione
ma fisiologicamente è normale anche a me, ho sempre pensato che andare in bici è da praticare molto più in stagioni calde che fredde, non faccio paragoni con i pro perchè è inutile che vanno in luoghi caldi nei periodi invernali il loro è un lavoro, il cicloamatore è un mondo diverso e a parte.

Chief

Esploratore
22 Settembre 2021
117
67
Ferrara
Visita sito
Bici
Bici da strada
Effettivamente 2,5° sono troppo pochi perché sia confortevole. Però devo dire di aver riscontrato il contrario. Con le temperature invernali tipiche della val padana nel pomeriggio (7-10°C) si va meglio che con il caldo soffocante estivo, opprimente fino alle ore del tramonto e oltre..

Reactions: Mich974

ronnyoutlaw

Pignone
26 Settembre 2021
105
394
44
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
Oggi giornata perfetta, quasi primaverile! E ho scoperto delle belle strade “dietro casa”… uniche note dolenti: a metà giro la fascia cardio mi ha abbandonato, e dopo 80 km mi hanno abbandonato pure le gambe di schianto! Gli ultimi 30 km ho quasi pianto

il sacchetto di plastica con uno straccio attorno al computerino hanno funzionato e non si è congelato

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.661
5.056
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Con 3 gradi il nostro corpo non è in zona "comfort" per le migliore performance, ho letto diversi articoli a riguardo; poi se hai avuto un'annata pesante a livello di allenamenti ci sta di avere un calo...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.661
5.056
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Sempre al top Davide, non perdi mai la voglia di pedalare e vedere posti nuovi; ispirazione per molti...
Occhio che se mangi ancora qualcosa di fritto torni in Veneto con 5 kg in più...

Reactions: catman and bikernat

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.834
28.003
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Da certa gente mi tengo a debita distanza!

Reactions: catman and bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.131
8.743
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Alla fine dove ti ha portato per la pizza fritta? Ha una bella faccia

Reactions: bikernat