30.000 km complimenti è dir poco, che numeriGrazie mille! Oggi è stata dura per il vento freddo...domani spero più caldo e meno vento
30.000 km complimenti è dir poco, che numeriGrazie mille! Oggi è stata dura per il vento freddo...domani spero più caldo e meno vento
Grazie! Numeri esagerati lo so ma non riesco a non fare questi tour...troppo bello girare Italia e Europa così...oggi un pò troppo fresco e ventoso ma spero meglio nei prox giorni30.000 km complimenti è dir poco, che numeri
Grandissimo Davide....obbiettivo raggiunto!
Oggi me ne sto nella mia amata Franciacorta a distruggermi di mangiare e soprattutto bere bollicine@Kaiser Jan & @Jerome 89
vi siete svegliati con questo pensiero... mi avete tolto 30 secondi di esistenza per leggervi, pensavo invece che aveste fatto la pazzia notturna di raggiungere @catman a sapri e da lì partire tutti insieme allegramente per raggiungere @Barbo sui pirenei...
Provo una sana invidia, anche a me piacerebbe fare tour liberi ma non ne ho la possibilitàGrazie! Numeri esagerati lo so ma non riesco a non fare questi tour...troppo bello girare Italia e Europa così...oggi un pò troppo fresco e ventoso ma spero meglio nei prox giorni
sono lontanucci i Pirenei anche per me!!!@Kaiser Jan & @Jerome 89
vi siete svegliati con questo pensiero... mi avete tolto 30 secondi di esistenza per leggervi, pensavo invece che aveste fatto la pazzia notturna di raggiungere @catman a sapri e da lì partire tutti insieme allegramente per raggiungere @Barbo sui pirenei...
Fin che sono in giro, pedalo ma non ho obiettivi di km da fare ma solo con i posti da vedereE chi lo ferma più @catman ! Secondo me sta puntando i 31.000
sono lontanucci i Pirenei anche per me!!!
Organizza x l'estate! trova un mezzo economico che porti la bici x arrivare a biarritz o perpignanquello mi fa fare in due giorni i 600 km che mi separano dai Pirenei
Vedi il percorso e le foto e pare tutto bello e facile come una vacanza ma i tour fatti così, sono molto impegnativi fisicamente e mentalmente...deve piacere davvero viaggiare in solitaria in questo modoProvo una sana invidia, anche a me piacerebbe fare tour liberi ma non ne ho la possibilità