Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.131
8.743
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Pere le feste quest'anno mi sa che mi son preso tardi, ma prima o poi a Napoli ci devo andare
Magari in un periodo dell'anno meno inflazionato dal punto di vista turistico...anche se mi sa che negli ultimi anni anche Napoli ha preso la piega di Venezia, Roma Firenze etc con boom di turisti 365gg all anno

• Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.587
17.016
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Pere le feste quest'anno mi sa che mi son preso tardi, ma prima o poi a Napoli ci devo andare
Magari in un periodo dell'anno meno inflazionato dal punto di vista turistico...anche se mi sa che negli ultimi anni anche Napoli ha preso la piega di Venezia, Roma Firenze etc con boom di turisti 365gg all anno
Ma non ci sei mai stato? :azz
Si tanti turisti ma non ai livelli di Venezia o Firenze dove sono tutti ammassati negli stessi 4 posti...qui i turisti sono mooolto meno di quelle città e sparsi su tanti km di strade
Sono più i motorini nei vicoli a rompere dei turisti in giro a piedi...

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.587
17.016
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Qua da noi è bello, ma uscire dalla provincia ogni tanto per scoprire cosa c'è al dila del Tagliamento non fa male eh :mrgreen:
Oddio in Veneto si dice che "del furlan no xe bon el vin e gnanca el pan" :mrgreen: uscite da quelle terre di confine che l'Italia va vista e conosciuta tutta...poi quella famosa e ammirata nel mondo non è sicuramente quella a nord del Tagliamento :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.131
8.743
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Oddio in Veneto si dice che "del furlan no xe bon el vin e gnanca el pan" :mrgreen: uscite da quelle terre di confine che l'Italia va vista e conosciuta tutta...poi quella famosa e ammirata nel mondo non è sicuramente quella a nord del Tagliamento :mrgreen:
Veneti bifolchi :roll: la prossima volta che sei in tour da queste parti fai un fischio che ti faccio da cicerone enogastronomico e poi mi ri-spieghi la storia del pan&vin :mrgreen:

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.660
5.056
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Occhio gatto che qua scatta la daspo sul confine…
:twisted::twisted::twisted:

• Haha
Reactions: catman and bikernat

Classifica generale Winter Cup 2024