Buonissima davvero...leggera, asciutta e l'interno cremoso e saporitoNon conosco
però a vederla la frittura sembra perfetta, colore perfetto e zero unta
Anche il baccalà fritto di antipasto era molto buono e cotto bene
Buonissima davvero...leggera, asciutta e l'interno cremoso e saporitoNon conosco
però a vederla la frittura sembra perfetta, colore perfetto e zero unta
Eh si...ci vuole occhio a farla peròoh almeno il gattaccio oggi ha provato l'ebbrezza della street photography
togliendo quelle che ho fatto a te delle mie ne sono rimaste 12Eh si...ci vuole occhio a farla però
A differenza della pizza, poi non si sa che fine facciano tutte quelle foto però
qui ormai il turismo è tutto l'anno non te ne esciMagari in un periodo dell'anno meno inflazionato dal punto di vista turistico...
Caspita! Se ci andavo oggi mi toccava restare lì a mangiare le famose alici di Cetara@catman
e anche questa volta è confermato, te quando passi in costiera dopo succede sempre qualcosa
Vedi l'allegato 473461
Ma non ci sei mai stato?Pere le feste quest'anno mi sa che mi son preso tardi, ma prima o poi a Napoli ci devo andare
Magari in un periodo dell'anno meno inflazionato dal punto di vista turistico...anche se mi sa che negli ultimi anni anche Napoli ha preso la piega di Venezia, Roma Firenze etc con boom di turisti 365gg all anno
Qua da noi è bello, ma uscire dalla provincia ogni tanto per scoprire cosa c'è al dila del Tagliamento non fa male ehCon tutto il rispetto @mauretto noi conosciamo dove fanno la polenta, non la pizza fritta…
Oddio in Veneto si dice che "del furlan no xe bon el vin e gnanca el pan" uscite da quelle terre di confine che l'Italia va vista e conosciuta tutta...poi quella famosa e ammirata nel mondo non è sicuramente quella a nord del TagliamentoQua da noi è bello, ma uscire dalla provincia ogni tanto per scoprire cosa c'è al dila del Tagliamento non fa male eh
Veneti bifolchi la prossima volta che sei in tour da queste parti fai un fischio che ti faccio da cicerone enogastronomico e poi mi ri-spieghi la storia del pan&vinOddio in Veneto si dice che "del furlan no xe bon el vin e gnanca el pan" uscite da quelle terre di confine che l'Italia va vista e conosciuta tutta...poi quella famosa e ammirata nel mondo non è sicuramente quella a nord del Tagliamento
Occhio gatto che qua scatta la daspo sul confine…Oddio in Veneto si dice che "del furlan no xe bon el vin e gnanca el pan" uscite da quelle terre di confine che l'Italia va vista e conosciuta tutta...poi quella famosa e ammirata nel mondo non è sicuramente quella a nord del Tagliamento
Complimenti Davide
Grazie mille! Oggi è stata dura per il vento freddo...domani spero più caldo e meno ventoComplimenti Davide