non rischiare di farti venire una tendinite rotulea, lascia perdere e recupera bene, non caricarci il carico da 90 inutilmentepurtroppo oggi ho saltato il mio "classico" giretto del 1° gennaio a causa del ginocchio sx dolorante...ho già fatto gli ultimi 2 giri col ginocchio malmesso, meglio non insistere e fare un pò di riposo...
in effetti sembra un pò strano che @catman non abbia più dato segnali di vita da qualche giorno, sarà mica stato preso dagli accalappia gatti e rinchiuso nei meandri di qualche roccaforte sicula con qualche turcomanno che magari starà anche abusando di lui...p.s.. ma sto gattino si è perso o è stato catturato mentre transitava per territorio vicentino nel rientro sul padovano?
In tal caso avrebbe aperto male l'ano , pardon volevo dire l'annoin effetti sembra un pò strano che @catman non abbia più dato segnali di vita da qualche giorno, sarà mica stato preso dagli accalappia gatti e rinchiuso nei meandri di qualche roccaforte sicula con qualche turcomanno che magari starà anche abusando di lui...
Sei serio Davide?Zero km
Ieri passaggio dalla rianimazione al reparto di Medicina dell'ospedale di Sciacca dove sono ricoverato dal 30 mattina quando mi hanno trovato esanime lungo la strada x Caltabellotta.
Privo di sensi, respiravo a fatica e pure con le convulsioni mi hanno intubato sistemato i valori del sangue e ora sono fiacco e debole ma sto abbastanza bene. Blackout totale ora da capire se di natura cardiaca o neurologica...vedremo ma prox settimana spero di tornare a casa
In bocca al lupo Davide. Coraggio che passa anche questa.Zero km
Ieri passaggio dalla rianimazione al reparto di Medicina dell'ospedale di Sciacca dove sono ricoverato dal 30 mattina quando mi hanno trovato esanime lungo la strada x Caltabellotta.
Privo di sensi, respiravo a fatica e pure con le convulsioni mi hanno intubato sistemato i valori del sangue e ora sono fiacco e debole ma sto abbastanza bene. Blackout totale ora da capire se di natura cardiaca o neurologica...vedremo ma prox settimana spero di tornare a casa
Davide, mi dispiace tanto, in bocca al lupo; tornerai più forte di prima!!!Zero km
non hai visto che non scriveva piu da domenica?Sei serio Davide?
Si,ma magari era dovuto al maltempo.....chi va a pensare una cosa del genere!non hai visto che non scriveva piu da domenica?
a me è sembrato strano infatti se vai a girare per il forum l'ho citato io e qualcun altro ma non avendo risposta fino ad oraSi,ma magari era dovuto al maltempo.....chi va a pensare una cosa del genere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?