quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
34
bologna
twitter.com
Bici
5
Sarei curioso....io in verità ho perso lo smalto degli anni migliori, intorno ai 20 anni ero veramente una fogna a tavola....e si vedeva dal giro vita....poi ho smesso.:mrgreen:

@vasco: ma non è che stai pensando di metter su famiglia?.:mrgreen: Certo che mangia tua nipote e comunque è comprensibile lo sbrago verso cibi non troppo salutari se a casa sua le sono vietati, pure mia figlia adora le schifezze ma in casa mia cerco di non farle entrare....anche se è dura.

Oggi stanco, riposo e magno tanto (primo secondo contorno a pranzo e secondo contorno cena), domani lavori specifici (come indicato da Alessio ;) che saluto e ringrazio).
A dopo.

@vasco :x me hai seriamente rischiato che i tuoi zii te la lasciassero li tutta la vita tua cugina, visto quel che mangia!è stato un tentato abbandono ;)

bon vado a correre anche se piove e non mi sfagiola x niente...:bua:

si daddy , mi piacerebbe davvero lo ammetto , ma adesso non è il momento !
si ho temuto seriamente che si trovasse troppo bene e chiedesse di rimanere da me ancora :mrgreen: che non è un male se vengo finanziato da uno sponsor tipo conad o sma o simili :mrgreen:

comunque i suoi genitori sono rientrati dopo 5ore di fila :mrgreen: quindi tutto bene. oggi io dopo il panino con nutella e popcorn peso leggerente più alto , ma poca roba. oggi 30' di rulli a ppena sveglio e ora vado in palestra

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@alex: chissà alla Sagrantino, mica no!. Però c'è anche la GF Cesarini lo stesso giorno....mmmm;nonzo% e gioco in casa....venite a Terni, no?.
Farei comunque il corto (per marzo non credo di avere un gran che di fondo, dopo la maratona che correrò, spero, il 19 febbraio, ho 1 mese per far girare di nuovo le gambe, ma solo girare....) tu e Tony farete il longh?.:mrgreen: Comunque credo che ci si veda solo al via....e all'arrivo.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
A questo punto trovo investiti meglio i miei 8€ investiti in un gigantesco stinco di maiale da oltre mezzo chilo. E i 4€ per il mezzo litro di birra alla spina: anche se eravamo in Piazza S.Croce a Firenze mi è sembrato di tornare all'Oktoberfest!!:mrgreen:
ieri a casa mia sè ammazzato il maiale e gli stinchi son già in freezer di fianco alla pancetta.:sbavon:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
@alex: chissà alla Sagrantino, mica no!. Però c'è anche la GF Cesarini lo stesso giorno....mmmm;nonzo% e gioco in casa....venite a Terni, no?.
Farei comunque il corto (per marzo non credo di avere un gran che di fondo, dopo la maratona che correrò, spero, il 19 febbraio, ho 1 mese per far girare di nuovo le gambe, ma solo girare....) tu e Tony farete il longh?.:mrgreen: Comunque credo che ci si veda solo al via....e all'arrivo.

beh x me si potrebbe fare vediamo tony che dice!! Poi si x me esistono solo i lunghi!! Pian pianino arrivo!! Cmq ieri a pranzo ho mangiato il nuovo salmone della findus davvero buono peccato il prezzo!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
beh x me si potrebbe fare vediamo tony che dice!! Poi si x me esistono solo i lunghi!! Pian pianino arrivo!! Cmq ieri a pranzo ho mangiato il nuovo salmone della findus davvero buono peccato il prezzo!!
Costa molto?
sto pensando ad un tiramisu al bicchiere con le mele al posto dei savoiardi e la cannella al posto del cacao.. proviamo?
Io me lo faccio fare per natale dalla morosa il tiramelosu':mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e io mangio a casa

A chi lo dici......lo sai pero' chi comanda :angrymod::angrymod::angrymod:

Cmq altra considerazione.
Ma i ovi comprati al supermercato hanno i tuorli BIANCHI?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Finche' le mie galline(e quello del suocero)non decideranno di riprendere la produzione(o finiranno in brodo)sto mangiando quelle dei super...ma fanno schifo!Come colore/sapore/consistenza....tra l'altro son quelle di una nota azienda Veneta di commercio prodotti avicoli..

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A chi lo dici......lo sai pero' chi comanda :angrymod::angrymod::angrymod:

Cmq altra considerazione.
Ma i ovi comprati al supermercato hanno i tuorli BIANCHI?;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Finche' le mie galline(e quello del suocero)non decideranno di riprendere la produzione(o finiranno in brodo)sto mangiando quelle dei super...ma fanno schifo!Come colore/sapore/consistenza....tra l'altro son quelle di una nota azienda Veneta di commercio prodotti avicoli..

MMMM no quelli coop sono belli gialli.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.108
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ieri tre ore di MTB, ancora fango, ritmi allegri (ma quando faccio fondo?)
Zero colazione. Durante solo 60g di miele con theverde in borraccia (termica).
Questa settimana scarico (o almeno ci provo): oggi mi riposo.
o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.108
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Periodaccio: ieri sera dopo pomeriggio di shopping con la moglie ed i due nanetti mi son trovato davanti al nastro di un SushiRestaurant ...
salmone, sgombro, riso, maiale, verdure al vapore, etcc.... ma chissà da dove arrivavano. Ah, c'è stata anche una birretta japo....
:bua:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
x le uova gialle basta farle mangiare farina di mais!!! mardok attento che c'è un virus gastrointestinale in giro mi sembra strano siano le verdure!! Sul salmone poco più di 300gr quasi 7euro!!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
x le uova gialle basta farle mangiare farina di mais!!! mardok attento che c'è un virus gastrointestinale in giro mi sembra strano siano le verdure!! Sul salmone poco più di 300gr quasi 7euro!!

No no non e' il virus, non e' la prima volta che me lo fa.

Anche la settimana scorsa, dopo il riso mi sono mangiato 1 piatto di carote stessa sensazione di merda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.