Sarei curioso....io in verità ho perso lo smalto degli anni migliori, intorno ai 20 anni ero veramente una fogna a tavola....e si vedeva dal giro vita....poi ho smesso.
@vasco: ma non è che stai pensando di metter su famiglia?. Certo che mangia tua nipote e comunque è comprensibile lo sbrago verso cibi non troppo salutari se a casa sua le sono vietati, pure mia figlia adora le schifezze ma in casa mia cerco di non farle entrare....anche se è dura.
Oggi stanco, riposo e magno tanto (primo secondo contorno a pranzo e secondo contorno cena), domani lavori specifici (come indicato da Alessio che saluto e ringrazio).
A dopo.
@vasco me hai seriamente rischiato che i tuoi zii te la lasciassero li tutta la vita tua cugina, visto quel che mangia!è stato un tentato abbandono
bon vado a correre anche se piove e non mi sfagiola x niente...
si daddy , mi piacerebbe davvero lo ammetto , ma adesso non è il momento !
si ho temuto seriamente che si trovasse troppo bene e chiedesse di rimanere da me ancora che non è un male se vengo finanziato da uno sponsor tipo conad o sma o simili
comunque i suoi genitori sono rientrati dopo 5ore di fila quindi tutto bene. oggi io dopo il panino con nutella e popcorn peso leggerente più alto , ma poca roba. oggi 30' di rulli a ppena sveglio e ora vado in palestra