Dillo ai grandi Produttori.x le uova gialle basta farle mangiare farina di mais!!!
Dillo ai grandi Produttori.x le uova gialle basta farle mangiare farina di mais!!!
Ieri tre ore di MTB, ancora fango, ritmi allegri (ma quando faccio fondo?)
Allegri?Ieri tre ore di MTB, ancora fango, ritmi allegri (ma quando faccio fondo?)
Zero colazione. Durante solo 60g di miele con theverde in borraccia (termica).
Questa settimana scarico (o almeno ci provo): oggi mi riposo.
Dillo ai grandi Produttori.
Allora tutti agli ovuli della nonna di Alexquelle di mia nonna son rossi perchè lei usa questo ed anche le mie mangeranno lo stesso.....chissà quelle famose nominate a "pasta gialla" cosa mangeranno.....io credo questo xchè non è che il costo sia eccessivo!!!
Allegri?
ma se saltavate le staccionate tipo "carica alla bajonetta"......
noi 3,30(al netto delle fermate)per circa 65km.
Colazza con pane e marmellata(che tu e co,mi avete fatto rimettere) ,durante solo un pò di fango.......
,vabbè almeno son tornato
per alleggerire ancora di più il tiramisù ci metterei la ricotta insieme al mascarpone ..
e perchè non fare un fondo di marroni a pezzi, magari insieme alla mela?, da croccantezza e imho non è male
Dovevo tenere alti i colori, i miei soci mi hanno lasciato solo tra i lupi!
Colazione? Domenica l'ho saltata!
Pane e marmellata va bene per il post.
ps1: come è andato il :culo: ?
ps2: hai visto Beppe con la 29" ? secondo me ora non la molla più!
beh x me si potrebbe fare vediamo tony che dice!! Poi si x me esistono solo i lunghi!! Pian pianino arrivo!! Cmq ieri a pranzo ho mangiato il nuovo salmone della findus davvero buono peccato il prezzo!!
bettini obeso ... e non mi pare abbia la struttura fisica da maratoneta ... poi senza le bombe ...
@oldschool: a me il tiramisù già non piace, i savoiardi mi fan cagare e il mascarpone è troppo una mappazza; non stavo a guardare le kcal, ma solo un tentativo di imitazione con cose che mi piacciono
colazione con fettazza di torta di nocciole, ah che buona
tutta colpa vostraFonte : [url]http://www.agi.it/estero/notizie/201112112030-ipp-rt10041-norvegia_per_colpa_dieta_ricca_di_grassi_e_finito_il_burro[/URL]
NORVEGIA: PER COLPA DIETA RICCA DI GRASSI E' FINITO IL BURRO
(AGI) - Oslo, 11 dic. - La moda di una nuova dieta apparentemente insalubre, che prevede il consumo massiccio di grassi e di pochi carboidrati, ha investito i Paesi del nord e ha portato all'esaurimento delle scorte di .....
tutta colpa vostra
bettini obeso ... e non mi pare abbia la struttura fisica da maratoneta ... poi senza le bombe ...
@oldschool: a me il tiramisù già non piace, i savoiardi mi fan cagare e il mascarpone è troppo una mappazza; non stavo a guardare le kcal, ma solo un tentativo di imitazione con cose che mi piacciono
colazione con fettazza di torta di nocciole, ah che buona