Parere personale, per come si allena senna i watt credo che servano a poco, se non x i test. Ma x quelli bastano le solite salite.
Femminuccia
Sappi che si vede solo il tacco, basta quello :-)
Fino a mo' ho corso con i 3/4 in licra, ora sto usando quelli lunghi caldi, e anche da bagnati non sento freddo.
E' anche vero che Lunedì ho "vissuto" una giornata aquaria, alle 10 ero in bici per due ore e mezza pianeggianti e sotto l'acqua, c'era poco altro da pensare oltre all'acqua che scendeva a fl, doccia, piscina per un'ora, ridoccia... Mai vista tanta acqua...
Freddo solo ai piedi.
Magari a ritmo blando, se tenevi un ritmo blando, il freddo si può avvertire di più...
Azzz..tieni duro dai, ancora un paio di "manovrine" e poi siamo a postoio è dal 27 che aspetto lo stipendio, in compenso tutta questa settimana lavoro esco alle 7.30 e torno alle 20.00, mi tocca pure sabato e domenica, bastaaa!
Magari a ritmo blando, se tenevi un ritmo blando, il freddo si può avvertire di più...
@daddy ma in umbria oltre la cesarini quali altre gf? E nel lazio niente? Su su che forse le mie 12 gf riesco a farle anche nel 2012!!
Infatti è proprio una pazzia farla.Io non so ancora come farai alla Sportful con le tasche piene di cibo e mantellina ... ti si rovina la linea Lo stesso dramma che ho dovuto superare io quando son passato alle lunghe distanze... poi ho visto come giravano combinati i crucchi e ho capito che sarei stato più stiloso anche con uno zaino invicta
No no intendo il vero corridore, tipo Cipollini e Contador i più eleganti in gruppo oltre che veri vincenti: il primo addirittura ha creato un vero e proprio trend con i pantaloncini del colore della divisa anche quando vestiva in rosa o in giallo. Poi come non dimenticare le manopole dei freni di colore rosa quando Contador prese la maglia al Giro? Vere chiccherie da vero campione. Quelle che dici te sono sboronate che durano poco e di sicuro quelli che dici te avranno di sicuro qualche distonia cromatica, tipo occhiali, calzino o casco...@airone: intendevi il vero ciclista "della domenica", quello che arriva tutto tirato a lucido, vestito garmin, biga nuova, ruote da 3mila euro e alla prima salita si pianta e dice che non è giornata ...
fin dai tempi della mtb ho capito che estetica non fa rima con ciclista, ne ebbi prova alla roc azur dove dei crucchi e francesi di m. con delle bighe sporche, cigolanti e vestiti come per un pic nic, sverniciavano i bulletti italiani addobbati da pro (io pure ...)
prrrrrrr si vedono solo i tacchi! hai qualcosa da ridire su quelle alte più di 1,70?:angrymod:
andrea, diciamo a ritmo piuttosto blando, io purtroppo non vado forte come voi ed in più sono una femminunccia quindi ho freddo...
Parere personale, per come si allena senna i watt credo che servano a poco, se non x i test. Ma x quelli bastano le solite salite.
Blasfemo.
L'unica cosa di passabile è proprio l'imitazione del Turquoise, l'unico colore che s'intona con tutto. Proprio perchè non c'entra nulla.
Infatti è proprio una pazzia farla.
Comunque di cibo ne porterò poco, conto di intaccare le mie riserve di grasso...
particolare stupendoPoi come non dimenticare le manopole dei freni di colore rosa quando Contador prese la maglia al Giro? Vere chiccherie da vero campione.
@doctor: dimmi che scarpe hai e quanto pesi e che ritmo tieni; infiammazione del tendine di achille dipende dal ritmo, dalle scarpe e dal modo di correre, si può risolvere, vediamo
@alex matty non so in che squadra correrà ma disse che userà la foil(quella è una bici seria),vasco penso nello stesso team di quest'anno,magari ci svelera il mistero
stamattina 1h 20 di rulli con nebbia e acqua,nel giro di mezz'ora visibilità ottimo e dopo 50 min sole spacca pietre
Ma no ma no, intendo dire; almeno per me... Quando passa un tacco 12 gli ormoni fan festa, indipendentemente da chi c'è sopra.
A ballare c'è sempre una gnocca che arriva con il tacco 17/22, quando se li toglie per ballare, sparisce :-) ed è minimo 1,76
Si, Rubens e Daddy vanno sempre a testa bassa, tra un po' correranno nudi nella neve, ululando.
Per quello non hanno freddo.
parlando di bici il mio sogno wilier07 o specy avenge!! Ma matty alla fine dove correrà nel 2012? E Vasco invece in che squadra è? Così almeno da seguirli e far il tifo x la loro carriera!! Vederli passar pro sarebbe una gran cosa!!
A ballare c'è sempre una gnocca che arriva con il tacco 17/22, quando se li toglie per ballare, sparisce :-) ed è minimo 1,76