quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma lo strutto fa male o fa bene

Lo strutto è un grasso saturo e va benissimo per cucinare e "condire", ovviamente come tu sai bene assieme a farine e lieviti diventa un nemico pubblico n°1.
Per questo viene erroneamente demonizzato come il burro; la colpa, comunque, non è sua ma bensì della farina.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
E stasera mi preparo due belle uova ad occhio di bue nella padellina con lo strutto
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
una domanda tecnica.
Se io al rientro dell'uscita faccio un pwo reintegrando calorie secondo il consumo di fc in %(es 145 70%fc kcal 1000,pwo 700)le mie scorte di glicogeno sono piene o no?
 
una domanda tecnica.
Se io al rientro dell'uscita faccio un pwo reintegrando calorie secondo il consumo di fc in %(es 145 70%fc kcal 1000,pwo 700)le mie scorte di glicogeno sono piene o no?

In teoria si.
In pratica potrebbero essere anche oltre, imho.
Personalmente mi sono orientato verso un surplus, di sicuro, prediligendo però le fonti che reputo migliori per me; senza calcolare assolutamente nulla ma andando a sazietà.
Ormai son parecchi mesi che faccio così e il peso e il recupero sono stabili.
Avendo ridotto l'intensità degli allenamenti, si è ridotto anche il fabbisogno, ma viene automatico.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ho posto la domanda perchè lavorando la notte dopo allenamentoe pwo generalmente sonnecchio 3 ore e al risveglio il peso è = a quello pre colazione,se non sbaglio dovrei essere sempre a scorte piene
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
errore da mezza sega prima,nel fare la pizza ho usato lievito per torte salate invece che per pizza e non si è gonfiata molto,i miei commensali hanno apprezzato uguale,chissà se domani la loro digestione sarà ok.
 

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
34
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi giornataccia, mi si è svitato il movimento di centro ieri durante i rulli e non me ne ero accorto , quindi ho avuto la bici dal meccanico tutto il giorno e ho fatto solo due ore , domani distanza .
potevo usare il muletto ma non è identica come misure e ho avuto paura.
cvà bè buona notte a domani!
 

Mi riferivo al fatto che il peso rimane stabile.
Vuol dire che reintegri le stesse calorie, non hai ristagni di tossine e liquidi;ma non è detto che le percentuali dei macronutrienti siano corrette, nel senso che non è facile indovinare quanti cho, quante pro, ecc ecc; e piuttosto inutile alla fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.