@posse: dsb come dice recia folin non è tecnicamente difficile, si fa anche con la rigida; se mi ricordo bene non ho sbloccato nemmeno la sid, tranne che nell'ultima discesa bagnata con radici e sassi
tanto sterro e asfalto, tratti tecnici zero o poco di più
la sella ronda hero invece mi pare più tecnica e con panorami da sega, solo che non ho più il fisico ...
@doctor mazza eri proprio sdrenato! però mega prestazia mi pare ... io sono stato in quella posizione vari minuti dopo la mia prima 30k di lugano, non riuscivo nemmeno ad arrivare camminando agli spogliatoi, parevo pinocchio.
aneddoto dsb: albergo a san candido, volete mica che il vs rubens prenda la macchina no?, beh tra gara, andata e ritorno mi sono fatto 180km ...
il giorno dopo incazzato nero che pioveva tornato a casa mi sono fatto 3h di mtb intorno a montevecchia; ah, il venerdì 120km di bdc, poi si parte con amico inglese, arriviamo su, lui si monta la epic, io mi faccio un 40ello; il sabato c'erano i mondiali, volete mica che stessi fermo??, 100km in mtb per spostarmi a vedere i vari passaggi ...
eheheheheh
oggi, 5h e 18', solo 1780d+ cazzo, salita di villa vergano del lombardia 2011 con pendenza al 20% ..., poi lavori sulla onno a manetta in agilità per migliorare
arrivato a casa x caso, cottissimo, the e 3 biscotti al burro UK, buoni ma si sente il burro anche da lontano