Raduno a Ostia Cicloauguri

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Per quanto mi riguarda scegliete il percorso che più vi aggrada. Io, se posso, mi adeguerò. Per me arrivare ad Anzio è impensabile perchè per sono 100km e non 80 e alla media di 25km/h o meno (la mia ovviamente) ci vogliono almeno 4 ore e sinceramente per mezzogiorno vorrei essere a casa. Ai kilometri che decidete di fare io ne devo aggiungere 20 per arrivare alla rotonda e per tornare a casa.
Siccome mi sembra che più che cicloauguri, si voglia fare allenamento, che sia strada con salite, che sia fondo lungo, non voglio creare problemi. Alle brutte mi faccio il mio solito giro magari allungando un pò rispetto al normale. o-o

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Per quanto mi riguarda scegliete il percorso che più vi aggrada. Io, se posso, mi adeguerò. Per me arrivare ad Anzio è impensabile perchè per sono 100km e non 80 e alla media di 25km/h o meno (la mia ovviamente) ci vogliono almeno 4 ore e sinceramente per mezzogiorno vorrei essere a casa. Ai kilometri che decidete di fare io ne devo aggiungere 20 per arrivare alla rotonda e per tornare a casa.
Siccome mi sembra che più che cicloauguri, si voglia fare allenamento, che sia strada con salite, che sia fondo lungo, non voglio creare problemi. Alle brutte mi faccio il mio solito giro magari allungando un pò rispetto al normale. o-o
Tranquiilo Franco, vengo a spasso con te e ce ne andiamo pianino pianino senza strafare e per meno chilometri ( in effetti 50/60 km bastano e avanzano). L'essenziale è brindare tutti insieme prima della partenza così da essere al completo e poi se qualcuno vuole "trottare" perchè si deve allenare o solo perchè gli va beh, potremo spezzettarci in più gruppi senza obbligare nessuno ad andare troppo piano o troppo forte. cin-cin!!!

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

Non ti preoccupare, nessuno vuole fare allenamento. State tutti tranquilli, anche quelli che leggono e che magari non vengono. In mezzo al gruppo, in pianura, si pedala a vuoto ..... Frà, se vieni in macchina ti fai tutti i km con noi...

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ma perchè il più semplice "partiamo da ostia facciamo tutto il lungomare andata e ritorno????" ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen:
Percorso ancora più facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inoltre dovremmo incontrre anche dei loschi figuri che si aggirano da quelle parti, tipo VittoDeAngelis :mrgreen:

.....eccomi quà....vi leggo sempre!!

vitto la domenica fa sempre il solito giro, comunque non è poi così impegnativo tu d'altra parte ben conosci la mia attitudine in salita

....per me è solo un problema di oraio.....dovrei rientrare per le 11.00 per impegni familiari!!! :wacko:

Ma si dai, facciamo tutto il lungomare, è più semplice, sicuramente incontriamo anche gente per strada del forum, siccome è più semplice si può eventualmente allungare anche il chilometraggio e chi ha eventuali problemi di orario può tornare indietro con semplicità. Dai, alla prossima ci facciamo qualle vallone, dai.

se fate il ll lungomare potrei venire a Ostia, proseguire verso Anzio con voi e poi regolarmi per rientrae in tempo o-o

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
.....eccomi quà....vi leggo sempre!!

....per me è solo un problema di oraio.....dovrei rientrare per le 11.00 per impegni familiari!!! :wacko:

se fate il ll lungomare potrei venire a Ostia, proseguire verso Anzio con voi e poi regolarmi per rientrae in tempo o-o

ma se biciingiro e gli altri sono daccordo possiamo pure anticipare tutto di una mezz'ora, tipo che ci si vede alle 8.15, partenza 8.30 e per le 10.30 - 10.45 siamo di nuovo alla rotonda così facciamo in tempo a mangiare il panettone e il resto e chi vuole ha pure il tempo di risalire in bici e smaltire un po' prima di pranzo. Non so, che dite? Votiamo? 8.30 o 9.00? Per me è uguale (tanto co' st'insonnia che me ritrovo sarò come al solito sveglio dalle 5) quindi anche questa volta mi astengo.

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Vi Ricordo che il panettone e torrone compreso il cappuccino finale ci apsetta al bar PELAGUS davanti al pontile.
Per VIX sei smpre il meglio!!non riuscirò mai a prrenderti!! e accenni sto celulare!

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
ragazzi se facciamo ostia anzio ad una media bassa (30 km/h), perchè parliamoci chiaro chi sente meno la gamba si piazza in gruppo dietro petoffe e va a 30 senza neanche pedalare, partendo alle 9 alle 12 se non prima siamo di ritorno

X Vitto ti potresti agganciare alla rotonda di torvajanica diciamo intorno alle09.35-09.40

VIX78

via col vento
9 Dicembre 2008
185
0
Visita sito
elenco partecipanti:
VIX78vola
PETOFFE
ELUIGI
franco63
tip top
grande paperino
vrosso
biciingiro
vittodeangelis (per un pezzo)

..................where is mr.peggio?

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
elenco partecipanti:
VIX78vola
PETOFFE
ELUIGI
franco63
tip top
grande paperino
vrosso
biciingiro
vittodeangelis (per un pezzo)

..................where is mr.peggio?

Bene così, allora ricapitoliamo, ci vediamo alla rotonda un filo prima delle 9:00. Io vedo di portare anche la macchina fotografica così stavolta bicingiro esce anche nelle foto. Andatura tranquilla in pianura. Chi vuole aggregarsi, dai, senza timori di corse o allenamenti. Io stò cercando il cappello da babbo natale con le lucine. Se qualcuno lo ha, e si vergogna ad indossarlo, lo portasse che io non ho problemi. Poi troviamo un modo per metterlo sopra al casco. Per quanto riguarda il panettone/pandoro, io ne apro uno pure all'inizio. Poi se qualcuno si vuole fare una fetta con me ..., CIBO CIBO CIBO SENZA PIETA' !!!!!!!

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Allora stendo il piano dopo essermi ritirato per deliberare.
Ritrovo alle 8 e 30 alla rotonda per i più mattutini , si partirà alle 9:00
Percorso:
Lungomare
Piazza Italia
Via del Mare
Via Castelli Romani
incrocio Ardeatina svolta a dx
Vallecaia
Laurentina
ZooMarine
Lungomare
Rotonda Ostia
Pontile
E se MAGNA!!
70 km circa ad andatura tranquillissima , tutti insieme
A domenica.

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Allora stendo il piano dopo essermi ritirato per deliberare.
Ritrovo alle 8 e 30 alla rotonda per i più mattutini , si partirà alle 9:00
Percorso:
Lungomare
Piazza Italia
Via del Mare
Via Castelli Romani
..........
A domenica.

Alora capimose bbene: la rotonda è quella alla fine della Colombo, dove sta sempre il paninaro/porchettaro, giusto?????

Classifica generale Winter Cup 2024