Raduno torinesi: 21'09'08 (percorso avigliana-colle braida)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ehi! Ragazzi state parlando con un "Prestigoso" con 19 GF alle spalle quest'anno, mica un "bau-bau/micio-micio" qualunque.....

Per lui è quasi una passeggiata....

esagerato...ma grazie!! le cose sono un pò diverse però...sono solo 3 anni che vado in bdc e il prestigio e le gf di quest'anno (21 con quelle di settembre) sono state una sorpresa anche per me.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
OO ragazzi non ho piu notizie del ritrovo al Penny!Ci siete?A che ora ci vediamo e che giro di riscaldamento volete fare?Io farò un giro corto perche con ogni probabilità verra anche mio figlio e poi vuole fare la salita con noi quindi non voglio sfiancarlo subito.Per adesso alle 9.00 al Penny?

si io dovrei esserci, scendo giù da giaveno e se tutto va bene siamo in 3.
Diciamo 8:45 per poter partire effettivamente alle 9 e fare un giretto soft, ok?

ciao ciao
riky

PS: dovrò anche collaudare pezzi nuovi che monto sabato, ovvero freni skeleton, deragliatore e pedali...sperem

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non centra niente con il raduno,ma io e altri 4 domani facciamo il giro delle vigne(chi e della valsusa sa!) in reclinata con partenza Milanere alle 10.00.Se ci vedete sapete che uno e fla#34

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
esagerato...ma grazie!! le cose sono un pò diverse però...sono solo 3 anni che vado in bdc e il prestigio e le gf di quest'anno (21 con quelle di settembre) sono state una sorpresa anche per me.
....21GF???????
azz....mi sa che sei già un grande, e il giro di domenica con partenza da Rivarolo te lo bevi...
Cmq ragazzi, mi sa che ci faremo un bel pò di risate faticando...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Chi è che si trova a Bruino e che ora??? e dove alle due rotonde?

Aggiorno:

Quindi:

Boxer - James all'Abit ore 08,40 raggiungono Cillo - Pepe - Paolo.r1984 - Enzonocera76+amico al Carrefour Rivalta ore 09,00

Passistascalatore,mi sono scordato che aveva detto che faceva la Colletta da Cumiana.

Che dite?

Alla fine ci riuniamo a Rivalta e saliamo in 7; potresti trovarti a Bruino alla rotonda più vicina a Torino (per chi sale) verso le 9,30, oppure raggiungerci al Carrefour di Rivalta per le 9,00 (ti fai un po' di km in più e devi partire prima); non so, vedi cosa preferisci fare.

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
50
Colle Braida (To)
Visita sito
Alla fine ci riuniamo a Rivalta e saliamo in 7; potresti trovarti a Bruino alla rotonda più vicina a Torino (per chi sale) verso le 9,30, oppure raggiungerci al Carrefour di Rivalta per le 9,00 (ti fai un po' di km in più e devi partire prima); non so, vedi cosa preferisci fare.
Ma cosa state dicendo? dal carrefour di rivalta a bruino ci saranno 15 minuti a dire tanto! 30 minuti è un'eternità

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
saranno così le previsioni per domenica mattina come sostiene il meteo?
italy2.png

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
comunque tornando all'abbigliamento, non so se mettermi la giacchetta leggera in wind stopper o la maglietta estiva + i manicotti... voi che fate? perchè non vorrei scoppiare di caldo in salita

quoto per completo estivo + manicotti aggiungerò solo giacchetto gore dato che ci si vuole fermare in punta

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ma cosa state dicendo? dal carrefour di rivalta a bruino ci saranno 15 minuti a dire tanto! 30 minuti è un'eternità
Lo so che non sono lontani, ma tra una balla e l'altra alla fine si è sempre in ritardo (almeno, questa è la mia esperienza), ho preferito stare largo. Se ti vuoi unire al gruppetto allora fatti trovare per le 9,15-9,20. Ciao

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
dunque raga se la giornata e come oggi io mi sa che mi astengo qui da me freddo e pioggia a dirotto si e aperto un po a meta pomeriggio ora e dinuovo grigio pesto sui monti e tira un fastidioso vento freddo...........
mi spiace molto se piove non esserci ma visto che quest'anno dopo aver preso pioggia x parecchie gare mi sono ritrovato con una bronchite x piu di 3 mesi che mi ha impedito di andare in bici come volevo preferisco aspettare domenoica mattina e mettere il naso fuori dalla finestra e vedere che tempo fa..................

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
oggi pomeriggio sono uscito in bici e con l'occasione ho provato un abbigliamento più caldo, mi sono vestito con una maglietta intima in mocrofibra, completino estivo, manicotti, gilet antivento e copriscarpe leggeri, ho pedalato benissimo senza soffrire il minimo brivido di freddo,inoltre, mi sono fatto anche due salitelle per sentire l'impatto dell'aria fredda in discesa...nessun problema direi che questo tipo di abbigliamento lo indosserò anche domenica mattina ciao ciao ciao cari amici ciclisti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024