Raduno torinesi: 21'09'08 (percorso avigliana-colle braida)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ti quoto. Anche per me dovrebbe andare bene così. Speriamo non faccia troppo freddo in discesa...
Bella ragazzi!!
ci siamo eh...
Io vengo oltre che il mio amico, anche con suo padre!!
un arzillo 60enne che viaggia come un eurostar!
Per quanto riguarda l'abbigliamento, credo che anch'io andrò di completino estivo+manicotti+gilet windstopper...l'unico dubbio x ora è sui guanti....corti o lunghi estivi??
...questi si che sono problemi seri eh...???!!!
avoja...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
anche io estivo piu manicotti e gambali,per i guanti io ho un paio di guanti lunghi ma leggerissimi che mi hanno dato lo scorso annoa lla premiazione del regioni,sono eccezzionali.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
aggiornamento delle previsioni meteo per domani mattina:

2008-09-21_MAT_italia_small.jpg

che ne dite????????

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
raga................. non vedevo l'ora.......... il sole di oggi mi faceva ben sperare............. il bello e che mio figlio ha iniziato scuola e ha gia preso una bella influenza intestinale........... e chi e seduto da oggi alle 13 sul w.c ? :cac: :cac: :cac:
sto andando gia di fermenti lattici......speriamo mi passi x domani........... altrimenti auguro buon raduno a tutti.......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi adesso vienimi a dire che corriamo insieme ,ci parliamo e non sappiamo che magari ci parliamo alle riunioni in sede.Tengo a precisare che io quest'anno non ho corso e non sono iscritto per problemi piu o meno seri di salute.Domani mettiti anche tu la divisa ccp.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Mi adesso vienimi a dire che corriamo insieme ,ci parliamo e non sappiamo che magari ci parliamo alle riunioni in sede.Tengo a precisare che io quest'anno non ho corso e non sono iscritto per problemi piu o meno seri di salute.Domani mettiti anche tu la divisa ccp.

se non sbaglio completamente persona mi ricordo che avevi messo le vuelta alla gf di ceriale lo scorso anno con un vento paura!!! sbaglio?

Classifica generale Winter Cup 2024