torta74
Apprendista Scalatore
la mial è arrivata ma non c'è l'allegato!!!
riprovace!
gna fa
la mial è arrivata ma non c'è l'allegato!!!
riprovace!
Visto che, come era in preventivo, la salita l'ho fatta nelle retrovie, chi è stato il miglior scalatore? Vi siete dati battaglia, o no?
Qual'è stato il riscontro cronometrico??
Visto che, come era in preventivo, la salita l'ho fatta nelle retrovie, chi è stato il miglior scalatore? Vi siete dati battaglia, o no?
Qual'è stato il riscontro cronometrico??
se non sbaglio james dovrebbe aver avuto lo spunto migliore, io ho forzato solo gli ultimi 2 km (come da dichiarazione d'intenti) ed ho fatto i miei soliti 50 minuti e spiccioli...non mi lamento affatto, anzi!
guardandando la mia foto al Braida mi viene ancora freddo!!!
ma no dai, frescetto ma si stava....sennò a gennai che facciamo?
una volta son salito lì che nevischiava...ecco quel giorno faceva freddo proprio, ma l'importante è andare!
A gennaio facciamo percorsi vallonati, ben sotto i 1000m di altitudinema no dai, frescetto ma si stava....sennò a gennai che facciamo?
una volta son salito lì che nevischiava...ecco quel giorno faceva freddo proprio, ma l'importante è andare!
Bene ragazzi, visto che questa è andata, che ne dite se apriamo una nuova discussione sui nostri giri, ritrovi, appuntamenti ed altro sempre relativa comunque a Torino e zone limitrofe?
del tipo "sabato farei...passando da...parto alle...viene quancuno con me?"
Buongiorno ragazzi!
quoto l'idea di beccarsi x giri vari ma soprattutto quotissimo l'idea della cena!!!Devo pur mantenere i miei 105kg no????sennò a furia di pedalare và a finire che dimagrisco....
Buongiorno ragazzi!
quoto l'idea di beccarsi x giri vari ma soprattutto quotissimo l'idea della cena!!!Devo pur mantenere i miei 105kg no????sennò a furia di pedalare và a finire che dimagrisco....
Stai bravo che poco prima di arrivare alla Sacra mi ha superato di slancio uno con la divisa del bdc-team e inizialmente credevo fossi tu!!!Enzo sei un mito....
Porca paletta, ieri ho cercato di riprenderti sulla salita, ma non c'è stato nulla da fare, eri sempre li a cinquanta metri....
Stai bravo che poco prima di arrivare alla Sacra mi ha superato di slancio uno con la divisa del bdc-team e inizialmente credevo fossi tu!!!
avevo la vista completamente appannata x lo sforzo...
Aveva decisamente un altro passo...mannaggia a lui!!:rosik::rosik:
Dai che siamo arrivati praticamente insieme...però io ho dalla mia sempre la scusa del peso eh....certo che se fossimo sulla LUNA..sarei un mostro!!