Raduno torinesi: 21'09'08 (percorso avigliana-colle braida)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Visto che, come era in preventivo, la salita l'ho fatta nelle retrovie, chi è stato il miglior scalatore? Vi siete dati battaglia, o no?

Qual'è stato il riscontro cronometrico??

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Visto che, come era in preventivo, la salita l'ho fatta nelle retrovie, chi è stato il miglior scalatore? Vi siete dati battaglia, o no?

se non sbaglio james dovrebbe aver avuto lo spunto migliore, io ho forzato solo gli ultimi 2 km (come da dichiarazione d'intenti) ed ho fatto i miei soliti 50 minuti e spiccioli...non mi lamento affatto, anzi!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

non so se si può dire che c'è stata battaglia...siamo saliti assieme con un bel gruppo fin oltre la metà credo (c'erano riky76, riccardo74, fla#34, ecc) e davanti a noi hanno allungato in cinque o sei che si sono giocati lo scollinamento...comunque il mio polar segna 55 min dalla piazza di Avigliana

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
inizio a mettere le foto che ho fatto io con il cellulare, quella di gruppo verrà...

al via in c.so Laghi

il gruppo ancora compattissimo

le prime rampe...

...e il gruppo si sgretola

in cima, con fla#34 e torta ....veramente in forma i boys!

ed infine le bici nostre durante il cazzeggio libero in piazza ad avigliana, con paolo1984 che telefona a casa

ciao a tutti
riky

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
se non sbaglio james dovrebbe aver avuto lo spunto migliore, io ho forzato solo gli ultimi 2 km (come da dichiarazione d'intenti) ed ho fatto i miei soliti 50 minuti e spiccioli...non mi lamento affatto, anzi!

metà salita sono andato tranquillo poi ho accellerato un "pochino" nel pezzo che odio -visto che soffro di vertigini- dove alla destra c'è il dirupo...e pian piano sono andato a cercare i battistrada! :-) non so quanto c'ho messo...stasera scarico il garmin..belle le foto! grande!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Bene ragazzi, visto che questa è andata, che ne dite se apriamo una nuova discussione sui nostri giri, ritrovi, appuntamenti ed altro sempre relativa comunque a Torino e zone limitrofe?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
del tipo "sabato farei...passando da...parto alle...viene quancuno con me?"

Si una cosa del genere, visto poi che bene o male abbiamo visto come andiamo, sappiamo se poterci aggregare ad un gruppo piuttosto che ad un altro, ad esempio se andiamo io e te a farci un giro mi devi aspettare almeno una mez'oretta in cima adogni salita...:cry:

Molti di noi, vuoi per orari o problemi vari, credo che spesso escano da soli, così ci si può dare un gancio da qualche parte e fare anche solo una parte di strada insieme....

Oppure comunque anche per chiedere consigli vari su acquisto di materiale, su validi mecca sempre qui in zona da noi...

E comunque quoto l'idea della cena...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buongiorno ragazzi!
quoto l'idea di beccarsi x giri vari ma soprattutto quotissimo l'idea della cena!!!Devo pur mantenere i miei 105kg no????sennò a furia di pedalare và a finire che dimagrisco....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno ragazzi!
quoto l'idea di beccarsi x giri vari ma soprattutto quotissimo l'idea della cena!!!Devo pur mantenere i miei 105kg no????sennò a furia di pedalare và a finire che dimagrisco....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Enzo sei un mito....:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:

Porca paletta, ieri ho cercato di riprenderti sulla salita, ma non c'è stato nulla da fare, eri sempre li a cinquanta metri....:bua:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.153
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho letto che parlate di lys... di quale lato parlate? (apriamo subito un post!)

...... per la cena.... quando-quando? (così forse riesco a scambiare 2 chiacchere con tutti.... perchè alla fine ieri siam saliti abbastanza sgranati)

c.a.z.z.o devo portare a riparare sta bici... oggi mi sa che prendo permesso.

we cmq io con il mio "CANCELLO DA FUORISTRADA" alla fine ci ho messo 56 minuti dalla partenza (mi meraviglio di me stesso!)

Un saluto anche a roberto (passistascalatore) e il neobabbo che non sono potuti essere della partita!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Enzo sei un mito....:mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:

Porca paletta, ieri ho cercato di riprenderti sulla salita, ma non c'è stato nulla da fare, eri sempre li a cinquanta metri....:bua:
Stai bravo che poco prima di arrivare alla Sacra mi ha superato di slancio uno con la divisa del bdc-team e inizialmente credevo fossi tu!!!
avevo la vista completamente appannata x lo sforzo...
Aveva decisamente un altro passo...mannaggia a lui!!:rosik::rosik:
Dai che siamo arrivati praticamente insieme...però io ho dalla mia sempre la scusa del peso eh....certo che se fossimo sulla LUNA..sarei un mostro!!o-oo-oo-o

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Stai bravo che poco prima di arrivare alla Sacra mi ha superato di slancio uno con la divisa del bdc-team e inizialmente credevo fossi tu!!!
avevo la vista completamente appannata x lo sforzo...
Aveva decisamente un altro passo...mannaggia a lui!!:rosik::rosik:
Dai che siamo arrivati praticamente insieme...però io ho dalla mia sempre la scusa del peso eh....certo che se fossimo sulla LUNA..sarei un mostro!!o-oo-oo-o

Si era l'altro con la divisa del forum che non mi ricordo come si chiama, alla fine ho fatto parecchia confusione tra nick e nomi reali...:bua:

Per quanto riguarda il peso vai tranquillo che anche io i mie bei 15 kg in più ce l'ho....:cry::cry::cry:

Classifica generale Winter Cup 2024