BRAVI! BRAVI!
Peccato non esserci, sarà per la prossima!!! :-)
Si è stata proprio una bella giornata, l'unica nota stonata è stata proprio la mancanza di un esponente del gentil sesso....
Alla prossima non puoi mancare...
BRAVI! BRAVI!
Peccato non esserci, sarà per la prossima!!! :-)
ma scherzi???, anzi a pensarci bene ci vorrebbe un "ripasso" pero' un po' piu' pianeggiante, per favore
roberto
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricordati quanta pace può esserci nel silenzio
io ho queste, manchera' sicuramente qualcuno ma non stavate fermi manco a legarvi!!!!
vabbe' ci rifaremo alla cena
roberto
vorrei ringraziare al nostro amico Roberto per le foto esposte... in più un'altro grazie per avermi fotografato più volte, ma la foto di gruppo che fine ha fatto qualcuno ha notiize????????????????????
adesso dovrebbe essere nelle mani di riky76.......
eri cosi' sexy!!!!!vorrei ringraziare al nostro amico Roberto per le foto esposte... in più un'altro grazie per avermi fotografato più volte, ma la foto di gruppo che fine ha fatto qualcuno ha notiize????????????????????
Ma pensavo ieri sera... non vi è sembrato che all'arrivo fossimo mooolti meno rispetto la partenza? in piazza eravamo tanti, al colle pochini...
Ah! Finalmente.
Allora si riconoscono da destra a sinistra:
James, ?? (nascosto dietro),paolo.r1984, ??, ??, ?? (dietro), ??, ??, riccardo74 (?), enzonocera76, indy, ??, boxer, Predator, ??, Mr. Spock, Cillo (dietro), pepe, wwwexalto, ??, torta74, ??, fla#34, ??, ??, enzo, ?? ......
Scusate ragazzi, ma non mi ricordo di tutti...
A voi la parola.....
James, ?? (nascosto dietro),paolo.r1984, Riky76, ??, ?? (dietro), ??, ??, riccardo74 (?), enzonocera76, indy, ??, boxer, Predator, ??, Mr. Spock, Cillo (dietro), pepe, wwwexalto, ??, torta74, ??, fla#34, ??, ??, ??, ?? ......