Raduno torinesi: 21'09'08 (percorso avigliana-colle braida)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
.....si si si a quando il colle del lys!!!ma questa volta mi porto la maglietta intima di ricambio... perchè ieri quando sono arrivato a Colle Braida ero completamente bagnato fracido di sudore e non vi dico che brividi di freddo ho sentito.. solo al pensiero me li sento ancora sulla pelle ciao:afraid::afraid::afraid:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho letto che parlate di lys... di quale lato parlate? (apriamo subito un post!)

...... per la cena.... quando-quando? (così forse riesco a scambiare 2 chiacchere con tutti.... perchè alla fine ieri siam saliti abbastanza sgranati)

c.a.z.z.o devo portare a riparare sta bici... oggi mi sa che prendo permesso.

we cmq io con il mio "CANCELLO DA FUORISTRADA" alla fine ci ho messo 56 minuti dalla partenza (mi meraviglio di me stesso!)

Un saluto anche a roberto (passistascalatore) e il neobabbo che non sono potuti essere della partita!

Bene, pepe procedi tu ad aprire i thread?

Anche io vorrei fare il Lys, quest'anno non sono riuscito ad andarci nemmeno una volta...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.153
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Bene, pepe procedi tu ad aprire i thread?

Anche io vorrei fare il Lys, quest'anno non sono riuscito ad andarci nemmeno una volta...

:wacko: mi avete promosso a apripista.... :-x però siccome il titolo lo possono modificare solo i mod, onde evitare di scassargli sempre i maroni, iniziamo a sondare data e lato.... (evitando quello da villardora che è improponibile.... ) ovviamente io farei rubiana ..... salita tosta ma regolare.....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
:wacko: mi avete promosso a apripista.... :-x però siccome il titolo lo possono modificare solo i mod, onde evitare di scassargli sempre i maroni, iniziamo a sondare data e lato.... (evitando quello da villardora che è improponibile.... ) ovviamente io farei rubiana ..... salita tosta ma regolare.....

voto a favore lato Rubiana tra il 5 e il 12 di ottobre - raduno alle ore 10,00 incrocio statale 24 Avigliana/colle del lys nella piazzetta del bar-trattoria OK????????:mrgreen:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
voto a favore lato Rubiana tra il 5 e il 12 di ottobre - raduno alle ore 10,00 incrocio statale 24 Avigliana/colle del lys nella piazzetta del bar-trattoria OK????????:mrgreen:

per me è ottimo! e al momento va bene sia il 5 che il 12, l'unico fatto e che di sicuro non riuscirò a fare il giro completo, ma la salita con voi molto molto volentieri!

PS: caro donato, ieri ti ho visto salire molto ma molto bene, complimenti!o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
per me è ottimo! e al momento va bene sia il 5 che il 12, l'unico fatto e che di sicuro non riuscirò a fare il giro completo, ma la salita con voi molto molto volentieri!

ti ringrazio del complimento....ma devo ancora migliorare perchè con la mia mole faccio parecchia fatica nelle salite! (in pianura nessun problema ) ciaoooo:mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Spero di riuscire ad andarci sabato se no se ne parla il prossimo anno.

Il 5 sono ad Albenga per la MF Noberasco, mentre l'11 vado a Carpi e di li vorei fare una puntata al raduno nazionale del forum...

Almeno avrete una palla al piede in meno....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Dal lato di rubiana è più dura del colle braida?

il 5 io non ci sarò che sono ad albenga..per il 12 non dovrei aver problemi!si da rubiana è un pò più dura che ieri.. gli ultimi km sembrano infiniti!! :-) ps. alla cena sono ammesse mogli - compagne - fidanzate - amanti ecc.ec..e ?? se no inizio a preparare i documenti per il permesso da chiedere alla mia compagna! :-) hehheeh

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

il giro completo dovrebbe essere di circa 75km con 1800m di dislivello totale ....se po fa

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
il 5 io non ci sarò che sono ad albenga..per il 12 non dovrei aver problemi!si da rubiana è un pò più dura che ieri.. gli ultimi km sembrano infiniti!! :-) ps. alla cena sono ammesse mogli - compagne - fidanzate - amanti ecc.ec..e ?? se no inizio a preparare i documenti per il permesso da chiedere alla mia compagna! :-) hehheeh

...ma allora siamo tutti nella stessa barca!! o-o, è che ho finito i valori bollati e devo passare dal tabacchino a far scorte...:mrgreen:

Per torta: visti gli argomenti di sopra, il problema del giro del lys non è farcela, ma tornare per le 13 a casa...per quello mi sa che non si può fare, dato che ancora non ho mai dato la pasta a cancellara sul dritto.....ma ci sto lavorando!!:cassius:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ok per cena (purtroppo non ho più bisogno di carte bollate :cry:); per il Lys mi piacerebbe, anche se ormai riesco ad uscire solo nei week-end e non so in che stato potrei arrivare in cima alla salita :wacko:; comunque mai arrendersi....
Quoto l'idea di un thread per i nostri giri.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao raga.Chiedo umilmente scusa per aver mandato una mail a riky76 senza la foto.Io sono sicuro di averlo fatto,ma è anche vero che oltre il tasto on/off per me è gia tutto difficile per cui tutto può essere....Ora sono arcisupermegasicurissssssssssimo di aver mandato la foto a riky76.Per il giro del lys ci vanno circa 3/3,5 ore quindi si potrebbe fare in mattinata,certo è un pò tirato e il tempo si intende "rotondo",quindi chi arriva da fuori percorso deve aggiungere il suo tempo.Io se qualcuno pensa di fare la salita in 1,45(un'eternita)verrei con la reclinata,lo chiedo semplicemente perchè non vorrei fare la palla al piede,piuttosto vengo con la bdc cosi ci metto 1,44.Dai un tempo ragionevole e tranquillo è 1,05/1,15.Anche io il 5/10 non ci sono perche vado alla Noberasco(con la reclinata).Direi che tanti ci andranno quindi e una data Off,però decidiamo insieme.Strrrraaaaquoto la cena.Ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.153
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ok per cena (purtroppo non ho più bisogno di carte bollate :cry:); per il Lys mi piacerebbe, anche se ormai riesco ad uscire solo nei week-end e non so in che stato potrei arrivare in cima alla salita :wacko:; comunque mai arrendersi....
Quoto l'idea di un thread per i nostri giri.

ma smettila.... che dopo il bivio della Sacra in un attimo non ti ho + visto.....

Direi che viste le preferenze si può "aprire un thread per il week-end 11-12 ottobre (e se vogliamo avere il piacere del "Torta", faremo di sabato... che ne pensate?)

Fla#34 ma che è la reclinata? (la MTB?)

Ricky.... se passi in gioielleria..... poi ti danno dei bollati in omaggio....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ma smettila.... che dopo il bivio della Sacra in un attimo non ti ho + visto.....

Direi che viste le preferenze si può "aprire un thread per il week-end 11-12 ottobre (e se vogliamo avere il piacere del "Torta", faremo di sabato... che ne pensate?)

Fla#34 ma che è la reclinata? (la MTB?)

Ricky.... se passi in gioielleria..... poi ti danno dei bollati in omaggio....

io preferirei domenica 12 perché sabato 11 mi stavo organizzando per andare alla gf d'Italia a carpi ma per il raduno ci rinuncerei....

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
io ho queste, manchera' sicuramente qualcuno ma non stavate fermi manco a legarvi!!!!:mrgreen::mrgreen:
vabbe' ci rifaremo alla cena o-o

roberto

Allegati

• tn_RIMG0086.JPG
    tn_RIMG0086.JPG
    91,9 KB · Visite: 56
  • tn_RIMG0085.JPG
    tn_RIMG0085.JPG
    97,4 KB · Visite: 63
  • tn_RIMG0087.JPG
    tn_RIMG0087.JPG
    96,6 KB · Visite: 45