torta74
Apprendista Scalatore
la mial è arrivata ma non c'è l'allegato!!!
riprovace!
gna fa
la mial è arrivata ma non c'è l'allegato!!!
riprovace!
Visto che, come era in preventivo, la salita l'ho fatta nelle retrovie, chi è stato il miglior scalatore? Vi siete dati battaglia, o no?
Qual'è stato il riscontro cronometrico??
Visto che, come era in preventivo, la salita l'ho fatta nelle retrovie, chi è stato il miglior scalatore? Vi siete dati battaglia, o no?
Qual'è stato il riscontro cronometrico??
se non sbaglio james dovrebbe aver avuto lo spunto migliore, io ho forzato solo gli ultimi 2 km (come da dichiarazione d'intenti) ed ho fatto i miei soliti 50 minuti e spiccioli...non mi lamento affatto, anzi!
guardandando la mia foto al Braida mi viene ancora freddo!!!
ma no dai, frescetto ma si stava....sennò a gennai che facciamo?
una volta son salito lì che nevischiava...ecco quel giorno faceva freddo proprio, ma l'importante è andare!
A gennaio facciamo percorsi vallonati, ben sotto i 1000m di altitudinema no dai, frescetto ma si stava....sennò a gennai che facciamo?
una volta son salito lì che nevischiava...ecco quel giorno faceva freddo proprio, ma l'importante è andare!
Bene ragazzi, visto che questa è andata, che ne dite se apriamo una nuova discussione sui nostri giri, ritrovi, appuntamenti ed altro sempre relativa comunque a Torino e zone limitrofe?
del tipo "sabato farei...passando da...parto alle...viene quancuno con me?"
Buongiorno ragazzi!
quoto l'idea di beccarsi x giri vari ma soprattutto quotissimo l'idea della cena!!!Devo pur mantenere i miei 105kg no????sennò a furia di pedalare và a finire che dimagrisco....
Buongiorno ragazzi!
quoto l'idea di beccarsi x giri vari ma soprattutto quotissimo l'idea della cena!!!Devo pur mantenere i miei 105kg no????sennò a furia di pedalare và a finire che dimagrisco....
Stai bravo che poco prima di arrivare alla Sacra mi ha superato di slancio uno con la divisa del bdc-team e inizialmente credevo fossi tu!!!Enzo sei un mito....
Porca paletta, ieri ho cercato di riprenderti sulla salita, ma non c'è stato nulla da fare, eri sempre li a cinquanta metri....
Stai bravo che poco prima di arrivare alla Sacra mi ha superato di slancio uno con la divisa del bdc-team e inizialmente credevo fossi tu!!!
avevo la vista completamente appannata x lo sforzo...
Aveva decisamente un altro passo...mannaggia a lui!!:rosik::rosik:
Dai che siamo arrivati praticamente insieme...però io ho dalla mia sempre la scusa del peso eh....certo che se fossimo sulla LUNA..sarei un mostro!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?