Raduno torinesi: 21'09'08 (percorso avigliana-colle braida)

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
ma scherzi???, anzi a pensarci bene ci vorrebbe un "ripasso" pero' un po' piu' pianeggiante, per favore

roberto

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricordati quanta pace può esserci nel silenzio

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
vorrei ringraziare al nostro amico Roberto per le foto esposte... in più un'altro grazie per avermi fotografato più volte, ma la foto di gruppo che fine ha fatto qualcuno ha notiize????????????????????
eri cosi' sexy!!!!!
se ti serve il file originale,fai un fischio

roberto

se la prima volta non ti riesce il paracadutismo non fa per te

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
69
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
vero! io sono uno di quelli che ha mollato un po' dopo la meta'( crisi ipoglicemica) maledetto diabete!!! allora dopo una mezz'oretta ho girato il ciuccio e son tornato a valle.
ho aspettato sulla piazza un bel po' poi vedendo nessuno son tornato mesto a casina .
a parte tutto, con il rapporto piu' corto che avevo era ancora troppo lungo per le mie possibilita', ma il compleanno e' vicino chissa' che non riesca a grattare qualcosina dalla pensione e farmi un cancello un po' piu' performante!

roberto

Se il denaro crescesse sugli alberi a me capiterebbe un bonsai.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.734
5.197
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccola qui ragaz, bellissima foto, tutti belli in posa, ed eravamo in 27!

alla prossima!

Ah! Finalmente.

Allora si riconoscono da destra a sinistra:

James, ?? (nascosto dietro),paolo.r1984, ??, ??, ?? (dietro), ??, ??, riccardo74 (?), enzonocera76, indy, ??, boxer, Predator, ??, Mr. Spock, Cillo (dietro), pepe, wwwexalto, ??, torta74, ??, fla#34, ??, ??, enzo, ?? ......

Scusate ragazzi, ma non mi ricordo di tutti...

A voi la parola.....

Ultima modifica:

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
59
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ciao a tutti, non posso che confermare e unirmi ai positivi commenti già fatti da molti di voi per il raduno effettuato, è stato molto divertente. Bella la foto di gruppo, io sono il secondo da sx. Il giro del Lys si può fare, chi non ha molto tempo può scendere tornando indietro su Almese. Alla prossima.
Enzo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

James, ?? (nascosto dietro),paolo.r1984, Riky76, ??, ?? (dietro), ??, ??, riccardo74 (?), enzonocera76, indy, ??, boxer, Predator, ??, Mr. Spock, Cillo (dietro), pepe, wwwexalto, ??, torta74, ??, fla#34, ??, ??, ??, ?? ......

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.153
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
James, ?? (nascosto dietro),paolo.r1984, Halcat, ?? (dietro), ??, ??, riccardo74 (?), enzonocera76, indy, ??, boxer, Predator, ??, Mr. Spock, Cillo (dietro), pepe, wwwexalto, ??, torta74, ??, fla#34, ??, ??, ??, ?? ......

ricky la foto originale è + definita? l'appoggerei sul FTP aziendale .... così ogniuno se la può scaricare

Classifica generale Winter Cup 2024