beh, per queste 20 frustate in + mi devi anche dire se bisogna essere tesserati a qualche particolare ente o ass.
Questo per certo non lo so, secondo me è sufficiente il certificato medico. Però le 20 frustate te le do anche solo per l'opinione...
beh, per queste 20 frustate in + mi devi anche dire se bisogna essere tesserati a qualche particolare ente o ass.
Caro il mio Invasato delle Alpi Occidentali, lo sai che ti adoro quando mi dici queste cose??? :eek:
Cara la mia inceneritrice viaggiante della capitale mondiale della nebbia... sai bene che non ti ho mosso alcun complimento ruffiano, ma ho solo detto la verità... come sempre... almeno in ambito ciclo/rando!
cmnq una ci sta proprio: media rossa doppio malto x me, di quelle che ti stroncano la carriera!
sai bene che non ti ho mosso alcun complimento ruffiano, ma ho solo detto la verità... come sempre... almeno in ambito ciclo/rando!
Cosa vorresti dire... Che negli altri ambiti mi hai mosso complimenti ruffiani quindi falsi e tendenziosi???? :rosik: Vaff/&$$/ brutto /&%£!!!!!!!!!!!
Abbiate pazienza ma io penso che questa volta farò il 150.Voglio solo conoscer il vostro mondo.In questo momento sono conscio dei miei limiti e 300 credo siano troppi.
Ma guarda che non devi mica dar giustificazioni a nessuno! Le discussioni nel topic non sono mica un'accusa/difesa/lezione o chissà cosa dirette a te personalmente! S'è semplicemente preso lo spunto per estendere il discorso alle rando in generale... Ci mancherebbe altro, prova quello che ti pare, di certo nessuno verrà a criticarti per questo. Buttati e in bocca al lupo! La mia opinione personale, ma è solo un'opinione, è che buttarsi in una rando per inserirsi in un gruppo e vedere che medie si fanno sia un punto di vista che poco c'entra con la logica delle rando, che NON sono una sfida contro il tempo, ma anzi un percorso da vivere tra il ciclista e la strada... Ma forse sono io che le vedo così. Ho percorso molta strada nelle rando insieme ad altri, ma il contakm in quei momenti è l'ultima delle cose che si guarda (io non ce l'ho). Insieme, si cerca la strada, si vive un'avventura. Se pensi al tempo, tutto questo lo uccidi...
State buoni se potete... detto da me poi....
La differenza è che Gianca sa di cosa parla, fla#34 no, tutto lì!
Però non sono un incoscente che si butta e poi come va va.Quando ho iniziato a fare granfondo non ho iniziato facendo la f.Coppi.Ho iniziato dalla piu corta che c'era.Poi mi e venuta fame.Credo che ogni cosa che si inizia vada presa con la necessaria cautela.Tutto qui.
Io vivo di incoscienza e la mia primissima GF è stata proprio la Coppi... Però, se vuoi provare una notte o anche solo un pezzo, e ti serve compagnia, basta che tu me lo dica! L'anno scorso, con un bel gruppo del forum, abbiamo passato una notte a spasso in Langa; se vuoi si può organizzare. O anche solo, banalmente, una salita: una sera che hai tempo, per esempio, si può partire da Almese ed andare al Lys, è già più che sufficiente, come esperienza, per saggiare come si sta in bici di notte. In realtà, provata una volta, non c'è gran differenza rispetto al giorno; per me, il problema abbastanza serio, con la forte miopia che mi ritrovo, è la vista, in discesa...
Io a differenza tua di notte e specialmente in montagna nelle discese ho paura delle bestie... conosco uno che è stato travolto da un cervo ed è rimasto in coma per un paio di giorni, adesso è tutto saccagnato poveretto.
Anche io ho già dato in discesa, l'altra estate, complice il "cancello" senza freni ho infilato una marmotta giù dall'Esischie e mi sono fatto quasi nulla per fortuna... ma che paura!
Si sono di Almese la salita al lys e bella vero?Con chi e gemellata Almese? Mi piacerebbe sentire come si pronuncia.
Credo che ogni cosa che si inizia vada presa con la necessaria cautela.Tutto qui.
Io vivo di incoscienza e la mia primissima GF è stata proprio la Coppi... Però, se vuoi provare una notte o anche solo un pezzo, e ti serve compagnia, basta che tu me lo dica! L'anno scorso, con un bel gruppo del forum, abbiamo passato una notte a spasso in Langa