Sicuramente e convinto, ma il primo ad esserlo lo dovrà essere Lui, grazie Andy un saluto
Ma noooooo, 3000, record dell'ora, è quasi uguale....
Come la velocità su pista e il ciclocross !
Andy
Forse ci sono più affinità tra queste due... mi stanco di darti sempre ragione.
Uno che potrebbe fare un bel record però lo conosco... e lo batte, eccome se lo batte... the old wolf....
Forse ci sono più affinità tra queste due... mi stanco di darti sempre ragione.
Uno che potrebbe fare un bel record però lo conosco... e lo batte, eccome se lo batte... the old wolf....
A tuo parere il muro dei 45 è fattibile x i migliori del forum?
Inoltre dovresti trovare i migliori del forum su pista, come già detto non ci si inventa la corda di una pista da 250 dall'oggi al domani.
La vedo dura.......
Andy
o già... io dopo tanti anni fuori da giro (quindi neo pivello) non riesco nemmeno a tenere bene la corda su quelle di cemento figurati... a Manchester "vagavo"....
Aggiungo anche che per fare un tentativo serio uno deve dedicarsi solo a quello, tirare rapporti molto lunghi che penalizzano la preparazione per altre cose più veloci. E' come una coperta corta... o scopre la testa o i piedi... la frequenza di pedalate per il record è molto più bassa che per l'inseguimento, non parliamo di kilo...
New target for Cancellara
18.11.2009
"I can't get the one hour world record out of my head", explained Fabian Cancellara to the Italian magazine "Bicisport". "Sooner or later I will make an attempt at it.'' In September the Bernese rider became time trial world champion for the third time in Mendrisio.
He left the competition so far behind that he was able to start celebrating on the home straight. "In Mendrisio I proved that I am capable of such efforts," he added.
"But it's not enough just to be strong.
You have to be able to transfer the power onto the track." The one hour world record currently stands at 49.7 km, set by Czech rider Ondrej Sosenka in Moscow on 19 July 2005.
When taking his title in Ticino, Cancellara had an hourly average of 51.58 km/h. According to the Italian newspaper "Tuttosport", there is already an invitation for the one hour world record attempt.
Montichiari near Brescia wants to tempt Cancellara onto its 250 m wooden track, opened in May.
We hope that...
me too, ma secondo te quanto potrebbe fare secondo il protocollo utilizzato da Eddy M.?
Sono d'accordo con te...il muro dei 50 lo può abbattere...Secondo me è in grado di abbattere il muro dei 50, anche con una bici tradizionale, sono cambiati i materiali e la preparazione. Io dico 50,8 ma non c'è nulla di scientifico è una sparata così.
ottima prestazione, considerata l'età devo dire ke ha una grinta e forza non da poco....complimentiIl 1° marzo, 8 giorni fa, Liz Randall categoria master 8 (ri)batte il suo record dell'ora con oltre 37 km. La storia su [url]www.bicibikers.com[/URL], oggi ho inviato un'intervista sulla falsariga di quella fatta a Giobatta Persi, che è in questo post, che in queste ore dovrebbe completarmi (speriamo). Se usate Facebook mandatele un messaggio le farà piacere o chiedetele l'amicizia a questa simpatica signora. Dimenticavo non ha solo fatto il record dell'ora, ha vinto anche qualche titolo mondiale inseguimento...
ottima prestazione, considerata l'età devo dire ke ha una grinta e forza non da poco....complimenti