Domenica IronLake, registro il mio primo ritiro nelle gare, ma non ho incazzature o altro da portarmi dietro.
Livello della gara, alto in Italia.
Nuoto nelle mie possibilità, non ho spinto, chiuso in 38 minuti, attorno alla trecentesima piazza su 400.
Bici avevo deciso di non tirare, e così è stato, 80km con 1400m di dislivello con 27.8 di media chiudo attorno alla 250^ posizione.
Già quando stavo correndo con la bici per posarla sentivo male all'addome alto, ho provato a correre e ma dopo quasi 4km ero piegato dalle fitte e sono andato in infermeria a chiedere qualche cura, 40 minuti sdraiato mentre mi facevano anche l'ECG e mi davano medicinali per lo stomaco
Alla fine mi sono reso conto di due cose, la prima è che ho mangiato troppo, secondo il medico era tutto reflusso, in bici al terzo giro ho smesso di mangiare perché mi risaliva tutto su (poi ho quasi vomitato). La seconda è che sono andato troppo piano in bici, oggi sono fresco come una rosa, ma in quelle circostanze sinceramente non so se fosse la condizione fisica generale o altro a guidarmi.
Tra le altre cose mi sono dimenticato per la terza gara di fila il
garmin della bici nella borsa e quindi andavo a sensazione sulle salite.
Esperienza, ce la portiamo a casa, forse cambio
barrette però (mi hanno dato comunque la medaglia nonostante avessi detto di non aver finito la gara :P)