Rewel contro tutti !!

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Veramente. Un raffinatezza esemplare.

Manuel,

si sa qualcosa di questo affascinante trattamento? Tempo fa parlavo con Darren circa le scritte a colori che mette Firefly sui telai, anch'esse molto belle, e Darren mi accennava che sono un pò più delicate. Magari non è la stessa cosa ma siamo sicuri che un trattamento del genere renda un pò meno eterno un telaio in ti? Ovviamente il mio è un quesito e non un "ho già la risposta in tasca"...anche perchè penso che un conto sono le scritte un altro l'intero telaio e sicuramente Bertoletti avrà preso tutte le dovute precauzioni...o-o

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
... Si spiegano si spiegano... Oltre al talento (componente irrinunciabile per il successo in ogni attività o arte) bisogna sapersi creare la giusta rete di clienti, meglio se con testimonial d'eccezione che rendano, almeno inizialmente, il prodotto o la creazione per così dire "a la page"...o-o
:asd2:

grotesk-wannabe-messenger-artwork-2-442x575.jpg

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Sicuramente, Darren il suo successo se lo è meritato sul campo, lavorando senza fronzoli e lontano da ideologie alla moda, creandoti una bici come un sarto ti fa un vestito.
Il telaio Crisp è tuo, è un pezzo unico e basta, come te, ci sei solo tu, è questo il segreto e l'immagine, tanto decantata nel mondo odierno, per una volta resta a guardare.:-x
Io il mio Crisp l'ho ordinato a fine febbraio e mi sa che devo ancora aspettare, ma và bene così.o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Con Crisp ci ho scambiato 2 parole a Padova, persona cordiale e molto competente.
Ha fatto una scelta, quella di lavorare da solo e quindi le liste d'attesa diventano infinite...

A mio avviso soffre un po' come Pegoretti di questi fans militanti oltranzisti, ma forse è solo una mia impressione..

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Manuel,

si sa qualcosa di questo affascinante trattamento? Tempo fa parlavo con Darren circa le scritte a colori che mette Firefly sui telai, anch'esse molto belle, e Darren mi accennava che sono un pò più delicate. Magari non è la stessa cosa ma siamo sicuri che un trattamento del genere renda un pò meno eterno un telaio in ti? Ovviamente il mio è un quesito e non un "ho già la risposta in tasca"...anche perchè penso che un conto sono le scritte un altro l'intero telaio e sicuramente Bertoletti avrà preso tutte le dovute precauzioni...o-o

perchè non lo chiedi a marco stesso,in genere è molto disponibile;-)

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Tornando al discorso iniziale ritengo i telai Rewel degli ottimi prodotti come qualità/prezzo. Le finiture sono ben curate e penso che le misure telaio non siano un problema insormontabile, almeno per chi nel ciclismo ci naviga da un pezzo.
All'inizio ero anch'io indirizzato verso Rewel, poi ho scelto Crisp per una scelta che ritengo possa essere definitiva in tema telaistico.o-o

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.651
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Manuel,

Sò che è una verniciatura particolare, però più di tanto non ho chiesto.
Capisco io tuoi dubbi comunque, più che leciti.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.706
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
sono d'accordo,neanch'io capisco una tale affermazione;nonzo%

Le fortune di un telaista artigiano sono inevitabilmente legate da chi acquista, monta e mostra i suoi telai. Puoi avere una buona rete clienti strutturata sul passaparola e sulla competitività dei prezzi oppure conoscere qualche "opinion maker" che su siti specializzati, riviste, manifestazioni sportive, raduni ecc. mostra e decanta convintamente le tue opere. Oppure, ancora, entrambe i canali. Nel secondo caso, che sia un ex pro, o un altro ottimo e più conosciuto collega, o il direttore di una qualche manifestazione o caporedattore di una rivista di settore molto seguite fa poca differenza. Il tuo nome inizia a girare bene e da bravissimo telaista sconosciuto ai più, diventi un bravissimo telaista ambito dai ciclisti più attenti e così via. Non mi pare che Darren Crisp abbia invaso le riviste di settore con pagine e pagine di pubblicità: qualche apparizione alle fiere e giudizi più che lusinghieri sui suoi lavori resi da fini intendentori ne hanno fatto lievitare (giustamente) le quotazioni. Tutto qui. Per testimonial non intendevo certo l'ex sportivo di turno prezzolato ad hoc. Più semplicemente un esperto di biciclette dall'opinione influente. o-o (quale può essere anche chi tra noi del Forum pedala da più tempo e dimostra di conoscere molto bene tecnica e biciclette) In entrambe i casi, comunque, devi essere un bravo artigiano professionista e produrre bella roba, altrimenti l'effetto iniziale si consumerebbe.

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Con Crisp ci ho scambiato 2 parole a Padova, persona cordiale e molto competente.
Ha fatto una scelta, quella di lavorare da solo e quindi le liste d'attesa diventano infinite...

A mio avviso soffre un po' come Pegoretti di questi fans militanti oltranzisti, ma forse è solo una mia impressione..

Ti assicuro che quelli che ci soffrono sono ben altri...non certo Dario e Darreno-oo-oo-oo-oo-o

L

loscaligerocancellato

Guest
non avevo letto 2001. meglio così. sarebbe suonato male che anche uno yankee si fosse "ac-custom-ato" alle usanza italiana delle" corsie preferenzial"i o di dichiarare il fatturato corrispondente a una 10ina di bici...o-o

2011, 2012, 2001... chi offre di più?!?
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024