Rewel contro tutti !!

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Una mera collaborazione di immagine. Anzi più che collaborazione, un aiuto che Dario a voluto dare a Darren in quanto, che io sappia, lo stima assai.
Il risultato dell'opera non mi è piaciuto, per la cronaca.

Una cosa estemporanea che tecnicamente non cambia di una virgola il prodotto Crisp, se non nell'immagine.

una sorta di autoreferenzialismo?
non credo.

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Aggiungo che poi nel mio caso Darren diciamo ha dimostrato una certa "soggezione" al fatto che io, possedendo già due Pegoretti, facessi dei paragoni con il suo telaio...ad un certo punto gli ho fatto notare che non volevo una Pegoretti in titanio e si è rilassato. Il risultato è quello che si è visto in fiera e che spero si concretizzi a breve tra le mie mani (e sotto alle mie chiappone)...forcella a parte (mia scelta) quella è una vera Crisp.

sorta di soggezione??
mah;nonzo%

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
io invece pensavo ad una fornitura/collaborazione tipo quella tra dario e darrell mc culloch.

Beh...da bravo osservatore quale sei ti sarai certamente accorto che nel mio caso la cosa è stata facile e naturale in quanto il mio telaio ha lo sterzo per così dire "tradizionale"...per chi come Danysmart ha chiesto il tubo conico lì c'è poco da fare...serve (anche solo considerando l'estetica) la forcella "tapered" che per Darren significa Enve....non è escluso tuttavia che la buona riuscita (per me) dell'esperimento non possa far pensare a qualcos'altro....specie soprattutto se la consegna di queste benedette forcelle si stabilizza (le richieste ci sono da molti telaisti di un certo calibro...ovviamente all'estero). Posso tranquillamente affermare comunque che il mio telaio è stato il primo ad essere fatto nella nuova officina di Darren ed il primo a montare la Falz by Pego....sono contento di aver fatto la cavia.o-o

Allegati

• 09203312.jpg
    09203312.jpg
    25,2 KB · Visite: 109
Ultima modifica:

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
ripeto,mai sentita.

Come volevasi dimostrare...anche i testimonials di Darren sono di nicchia. Ausilia è veramente una tosta.....venne (e vinse) anche la 24h di mtb di Roma..bellissima la sua Crisp singlespeed 29 pollici (nel 2009 non ce n'erano tante...anche sotto questo aspetto Darren è stato precursore) con componentistica Chris King/Hope rosa anodizzato...una gioia per gli occhi.

mmass

Pedivella
19 Aprile 2004
450
96
59
Signa FI
Visita sito
Bici
Pegoretti Mxxxxxo
Come volevasi dimostrare...anche i testimonials di Darren sono di nicchia. Ausilia è veramente una tosta.....venne (e vinse) anche la 24h di mtb di Roma..bellissima la sua Crisp singlespeed 29 pollici (nel 2009 non ce n'erano tante...anche sotto questo aspetto Darren è stato precursore) con componentistica Chris King/Hope rosa anodizzato...una gioia per gli occhi.

e prima donna a finire l'Iditabike con una singlespeed

l'ho conosciuta ad un Italiano SS

veramente tosta

Classifica generale Winter Cup 2024