Riguardo l'ultimo quesito....posso dire la mia.....lì è stato preponderante la richiesta del cliente.....
io invece pensavo ad una fornitura/collaborazione tipo quella tra dario e darrell mc culloch.
Riguardo l'ultimo quesito....posso dire la mia.....lì è stato preponderante la richiesta del cliente.....
Una mera collaborazione di immagine. Anzi più che collaborazione, un aiuto che Dario a voluto dare a Darren in quanto, che io sappia, lo stima assai.
Il risultato dell'opera non mi è piaciuto, per la cronaca.
Una cosa estemporanea che tecnicamente non cambia di una virgola il prodotto Crisp, se non nell'immagine.
Aggiungo che poi nel mio caso Darren diciamo ha dimostrato una certa "soggezione" al fatto che io, possedendo già due Pegoretti, facessi dei paragoni con il suo telaio...ad un certo punto gli ho fatto notare che non volevo una Pegoretti in titanio e si è rilassato. Il risultato è quello che si è visto in fiera e che spero si concretizzi a breve tra le mie mani (e sotto alle mie chiappone)...forcella a parte (mia scelta) quella è una vera Crisp.
Non fa una piega.Conta un po' il principio dei vasi comunicanti della notorietà o dell'apprezzamento sul mercato, chiamiamolo come vogliamo. Un po' da testimonial ha fatto. D'altronde collaborazioni tecniche steel vs titanium la vedo dura a dare un senso. Collaborazioni ai fini dell'immagine sì.
io invece pensavo ad una fornitura/collaborazione tipo quella tra dario e darrell mc culloch.
sorta di soggezione??
mah
Crisp credo sia artigianale che più artigianale non si può. Lavora di sostanza e qualità.
Il titanio è una nicchia e lui fa nicchia nella nicchia.
ripeto,mai sentita.
Come volevasi dimostrare...anche i testimonials di Darren sono di nicchia. Ausilia è veramente una tosta.....venne (e vinse) anche la 24h di mtb di Roma..bellissima la sua Crisp singlespeed 29 pollici (nel 2009 non ce n'erano tante...anche sotto questo aspetto Darren è stato precursore) con componentistica Chris King/Hope rosa anodizzato...una gioia per gli occhi.
e prima donna a finire l'Iditabike con una singlespeed
l'ho conosciuta ad un Italiano SS
veramente tosta
Ho appena sentito anche Darren... buon prezzo, approfondiremo. :-)
Ma quanto è che lo aspetti?
Ordine fatto il 13 settembre 2011......consegna questo week end....attenzione ora creo post apposito perchè mi sono arrivate un paio di fotine....:eek:
Questo mi tenta molto..