Secondo me bisogna uscire un attimo dall'equivoco: bici costosa=bici perfetta. Mi spiego: è chiaro che tutti, me compreso, ci si aspetta, una volta messi sul tavolo fior di quattrini, che il mezzo top di gamma non abbia mai inconvenienti e che il progetto da cui deriva sia "perfetto". Purtroppo non è così e non potrà "quasi" mai essere cosi. Infatti se andiamo a cercare in rete, anche su questo blog, problemi, richiami e altri post su questi tipi di argomenti, tutti i marchi, chi più e chi meno, hanno avuto prima o poi dei problemi!
In questo caso specifico poi, come già descritto da altri utenti, il problema si risolve con un intervento di 10 min, quindi nessuno rimane a piedi. Per quanto riguarda la bontà dell'intervento solo il tempo potrà giudicare, ma io credo che, se già con il pezzo sotto inchiesta non ha
in realtà avuto riscontri negativi, cioè nessuno ha denunciato incidenti, a maggior ragione mi viene da pensare che con la sostituzione il tutto rientri. Non credo che
Specialized cambi un pezzo del genere, dopo tutto questo polverone, senza sicurezza di quello che sta facendo.