Già la Helium è bella di suo, ........... ma la livrea team per il TdF la trovo favolosa
Che adattatore? Il movimento centrale mi sembra che non sia bb30 o 386. Il durace ha perno da 24 .... puoi montare liberamente con i propri cuscinetti, e quindi non capisco.
salve a tutti, spero possiate aiutarmi....oggi mi hanno proposto una noah nuova montata ultegra 11 v, fulcrum 7, piega e attacco deda a 2000 euro; il telaio mi piace (a parte la colorazione abbastanza anonima) e il prezzo mi sembra buono....che ne dite? ho un set di fulcrum 3 e uno di cosmic sl e le ruote le lascerei in negozio e di conseguenza di quanto dovrebbe diminuire il prezzo? in questo momento ho un caad 10 del 2013 montata 105, vale la pena cambiare? che valutazione potrei aspettarmi facendomela rientrare dal negoziante? grazie in anticipo
Ciao a tutti,
Io posseggo una ridley noah del 2011 e ne sono strafelice .... Bellissimo telaio scattante ere attivo ... Un missile.
Ora mi chiedevo, visto che non ho più guardato nulla dopo averla comprata, se i nuovi telai a parte il fast avessero delle novità tali da farmi cambiare tealio con un 2015 per esempio.
Grazie è a presto
considerato che faccio spesso i colli euganei, con salite anche abbastanza impegnative, meglio che mi tenga il caad allora....
Le f.7 le puoi trovare usate a circa 100e....non so se ti toglieranno qualcosa....meglio tenersele, a quel prezzo. Il prezzo complessivo non mi sembra eccezionale ma giusto, se consideri lo stato d'uso del telaio. I noah é telaio da pianura al max collina saliscendi, piatto lateralmente, diciamo da passisti. Se questo é quello di cui hai bisogno...perché no.
Auguri per l'acquisto
considerato che faccio spesso i colli euganei, con salite anche abbastanza impegnative, meglio che mi tenga il caad allora....
sinceramente anche a me il prezzo della bici nel suo complesso sembrava più che buono considerando che la bici è assolutamente nuova... ripeto, mi piacciono molto i telai aero ma la mia perplessità riguarda l'utilizzo che ne farei...d'estate giro quasi esclusivamente per i colli, inverno esclusivamente pianura, qualche gf .....sono alto 192 cm e peso 95 kg (non sono grasso), nel complesso abbastanza scarso (come i miei compagni/coetanei di uscita).....volevo farmi un regalo e questa mi sembrava una buona occasione....altro dubbio => la posizione: noterei tanto la differenza nei giri più lunghi rispetto ad ora che ho già un assetto piuttosto racing? secondo voi quanto potrebbe essere valutata la mia dal negoziante (07/2013 montata 105 10 v tenuta da maniaco)?
scusate se rompo
Ciao io sono 1cm più di te e 5kgin meno circa e cosa più importante HO IL NOAH..bè prendilaaaaaa!!!il mio telaio è montato durace completo anche le ruote..fà paura..sono passato a quello da una guerciotti montata 105che ho comunque tenuto come muletto..c'è l'abisso fidati..prendila poi magari l anno prox trovi un durace 9000usato bene e hai un top..sinceramente anche a me il prezzo della bici nel suo complesso sembrava più che buono considerando che la bici è assolutamente nuova... ripeto, mi piacciono molto i telai aero ma la mia perplessità riguarda l'utilizzo che ne farei...d'estate giro quasi esclusivamente per i colli, inverno esclusivamente pianura, qualche gf .....sono alto 192 cm e peso 95 kg (non sono grasso), nel complesso abbastanza scarso (come i miei compagni/coetanei di uscita).....volevo farmi un regalo e questa mi sembrava una buona occasione....altro dubbio => la posizione: noterei tanto la differenza nei giri più lunghi rispetto ad ora che ho già un assetto piuttosto racing? secondo voi quanto potrebbe essere valutata la mia dal negoziante (07/2013 montata 105 10 v tenuta da maniaco)?
scusate se rompo
titto come ti trovi in salita?
guarda, se riesco domani torno a vederla perchè onestamente mi piace molto....l'unico dubbio che mi è rimasto è che il venditore mi ha detto che è nuova forse intendendo che è pari al nuovo...come faccio eventualmente a distinguere il modello 2015 dal 2014? nella seconda ipotesi (usata) quale sarebbe il suo prezzo corretto? grazie