Ciao qualcuno ha notizie del nuovo helium sl presentato a Taipei bike show 2016????
Stupenda la nuova Noah SL 2016 guardate l'ha presa un mio amico
https://www.youtube.com/watch?v=mkd5R81WKfI
be sono 2 bici molto differenti...la noah è una bici tosta...e da pianura...insomma una aero con le palle!!!
se io dovessi fare della salita..la noah la scarterei..
per me come aero rimane però fantastica..
Personalmente io ho il noah fast e la helium SL in salite come il Poggio o il Cipressa un minutino lo lascio sui tempi strava. La noah SL dovrebbe essere un buon compromesso tra le due, ma se il nuovo helium mantiene le aspettative di quello attuale sarà una scheggia.
Non posso parlare male di Ridley per 1000 motivi, penso che ti troverai bene se riesci provala.leggevo qualcosa in merito della Noah SL, un buon peso del telaio la fanno da bici metto tra virgolette "tutto fare" ottima in piana e se la cava bene anche in salita, sicuramente in piana è meglio della mia Olympia Ego Rs ma penso che in salita non troverei differenza... almeno spero non so se sia solo per geometrie telaio quanto per il peso già meno della mia...
----------Ciao a tutti, sto valutando di passare da una Merida da strada a una Ridley Gravel, serie xtrail. Leggevo a inizio di questo thread di un calo della qualità del marchio ridley in Italia a livello di assistenza e presenza.
Come vanno oggi le cose?
Un'altra domanda... Nel caso non si trovi il modello di riferimento dal proprio venditore quali sono i migliori siti europei di vendita online per questo marchio?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, sto valutando di passare da una Merida da strada a una Ridley Gravel, serie xtrail. Leggevo a inizio di questo thread di un calo della qualità del marchio ridley in Italia a livello di assistenza e presenza.
Come vanno oggi le cose?
Un'altra domanda... Nel caso non si trovi il modello di riferimento dal proprio venditore quali sono i migliori siti europei di vendita online per questo marchio?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Ciao....sono molto interessato anch'io a questo modello (il c20 in particolare)...ma non ho avuto possibilità di vederla dal vivo...tu l'hai vista ?
Il telaio della cannondale supersix EVO HM assorbe i colpi lo stesso non può dirsi della Helium SLCiao a tutti,
vorrei delle opinioni sulla Helium SL, visto che sul forum (e sulla rete in generale) si trova ben poco, essendo una marca un po' di nicchia.
Ho la possibilità di prendere il telaio nuovo a metà prezzo, quello con la colorazione "retro" rossa, bianca e nera.
Quali sono le impressioni di chi ce l'ha o l'ha provato? È possibile fare un paragone con Cannondale Supersix Evo Hi-mod? È più o meno allo stesso livello, soprattutto per quanto riguarda il confort?
Sono indeciso tra le due. La Cannondale ho avuto la fortuna di provarla ma la Ridley no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il telaio della cannondale supersix EVO HM assorbe i colpi lo stesso non può dirsi della Helium SL