Ronde van Vlaanderen - Giro delle Fiandre 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
e concordo con te...a meno 3 collabori con cancellara che hai Boonen a 200 metri??? Boh.....

ha fatto bene Chavanel , Boonen ha corso per se stesso e basta , con in fuga Chavanel , si mette a sparare e riportare sotto Cancellara e poi ti stacchi sul Mur ?
e cancellara dopo i proclami della vigilia , " io qua , io la , vi faro vedere di su e di giu " cosa credeva ? che gli avrebbero tirato la volata ? ahahahah

Cance Cance le baterie son esaurite , alla S.Remo 200 mt di sparo ai -2500 e poi si e' seduto e oggi non si e' tolto dalla ruota nessuno aahahahaaha ....

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.433
1.480
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Chavanel oggi con Cancellara era quello più in forma, quindi credo che avrebbe dovuto collaborare con Cancellara.
Almeno te la giochi in un testa a testa, invece che fare rientrare tutti e trovarti piu' avversari.
Difatti é stato battuto dal belga, e ben gli stà :mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ha fatto bene Chavanel , Boonen ha corso per se stesso e basta , con in fuga Chavanel , si mette a sparare e riportare sotto Cancellara e poi ti stacchi sul Mur ?
e cancellara dopo i proclami della vigilia , " io qua , io la , vi faro vedere di su e di giu " cosa credeva ? che gli avrebbero tirato la volata ? ahahahah

Cance Cance le baterie son esaurite , alla S.Remo 200 mt di sparo ai -2500 e poi si e' seduto e oggi non si e' tolto dalla ruota nessuno aahahahaaha ....

Concordo con te,ma allora perche non ha tirato?...è chiaro che l'ammiraglia gli ha detto di non tirare....su Cancellara ha sbagliato solo i tempi e tatticamente non è stato un genio..personalmente sarei andato sino al Grammont con quei 15 e poi avrei dato una legnata...ma chissa cosa ti passa in testa in quei momenti....

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
E' stata una corsa combattuta e tutto sommato appassionante, ho la soddisfazione di aver indovinato il vincitore quando i tre si sono ritrovati a sprintare.
Mamma mia che pubblico lungo le strade e sui muri...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.361
14.618
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Pero',fa fatica anche Cancellara sul Grammont...se come aveva detto in questi giorni, era piu' in forma dello scorso anno,sarebbe dovuto arrivare fresco fresco,invece quest'anno sudava e faceva fatica e infatti è arrivato 2°,sudato e affaticato,come è umano che sia...
Non come l'anno scorso fresco come una rosa.

E' un grande campione,sia ben chiaro,ma l'anno scorso era un alieno,troppo alieno per essere vero.
Il motore lo aveva, eccome se lo aveva l'anno scorso.:-x

• Mi piace
Reactions: Mini4wdking

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.503
285
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
sara' anche tattica di squadra ma vedere Chavanel che a 2 km dalla fine che non da un cambio quando potrebbe giocarsi in prima persona il fiandre (che poi giustamente ha perso) mi fa davvero incaxxare. non lo posso vedere.....
Parere mio che di ciclismo capisco poco o niente.
secondo me Chavanel ho sbagliato solo a dare 1 cambio a Cancellara ai -3, consideriamo che Bonen è poi arivato a 2 sec dai 3
Comunque stanotte Bonen e Chavanel faranno fatica a dormire e forse anche Cancellara si girerà parecchio nel letto chiedendosi come mai si è trovato con le gambe dure sul più bello;nonzo%.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ormai sei grandicello. sarebbe ora di passare al altro tipo di filmati :asd: :asd: :asd:
c'ho rinunciato a crescere.... :face4:

tornando on-topa ehm on-topic secondo me al Cancello non gli mena bene lo zero che c'ha stampigliato sul kiulo :asd2::asd2:

sono stagioni, a volte ti va tutto come quello che c'è sotto lo zero, a volte basta una scoreggina in meno e sei dietro per due volte

se la vi o-o

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ti ricordo che solo settimana scorsa il sig.NICK NUYENS ha vinto il
G.P.WAREGEM!!
Quindi tirando le somme mi sembra una doppietta niente male per di
piu' per un corridore fiammingo come lui:rosik:

se fosse stata per la sola azione del signor nick nuyens oggi staremmo parlando di un Fiandre piatto, anonimo, insulso.

non è con una volata unica che si crea spettacolo.

ha vinto, ma non ha fatto la corsa. la corsa l'ha resa interessante in primo luogo Cancellara.

Classifica generale Winter Cup 2024