Dyames, scusa , ho guardato le istruzioni di AR nel link che hai messo , volevo chiederti come come faccio a entrare in questa videata?
grazie
grazie
Dalla videata principale, devi digitare change.....rileggi il post precedente che è tutto molto chiaro.Dyames, scusa , ho guardato le istruzioni di AR nel link che hai messo , volevo chiederti come come faccio a entrare in questa videata?
grazie
grazie per l'impegno.Il video va scaricato su Rouvy AR.
Rouvy AR è un programma, va scaricato dal web a questo link se non lo hai già fatto, basta selezionare il tipo di sistema che usi.
The Indoor Cycling Reality App for Training & Racing
Explore real places all around the world from your home with Indoor cycling app. Train and Race with your friends no matter their location.rouvy.com
Avvii il programma Rouvy AR, selezioni la corsa che desideri premendo change.
Vedi l'allegato 252532
Dopo aver selezionato la corsa, premi il tasto Download video
Vedi l'allegato 252534 Vedi l'allegato 252543
dopo aver selezionato il tipo di video da scaricare, vedrai scorrere i mega di download e una barra azzurra sotto la corsa
Vedi l'allegato 252535
Volendo puoi verificare il download anche su impostazioni, video
Vedi l'allegato 252539 Vedi l'allegato 252540 Vedi l'allegato 252541 Qui vedrai scorrere una barra gialla e la scritta downloading
Alla fine del download uscirà la scritta downloaded
Vedi l'allegato 252542
Ora premi start e si avvia la corsa
dai un'occhiata a questo intanto, ti spiega un pò come è strutturato Rouvy AR
Una volta scaricato il video e premuto start, dovrebbe partire subito il video, non la mappa.....grazie per l'impegno.
Ma tutto questo lo avevo gia fatto.
Ma dopo aver scaricato i video...premo START...ma si avvia solo la MAPPA.
Se pedalo, interagisce col rullo.
Ma se in alto cambio su VIDEO...il video non si vede....
potrebbe essere il pc windows che non supporta il tutto?
riprovo da capo su ipad??
Si è vero, alcune volte anche a me è partita la mappa ma premendo sull'icona del video partiva il video senza problemi. Premetto che ho provato con Mac, Iphone e Ipad, windows no quindi potrebbe essere che la scheda video non riesce a riprodurlo. Prova a scaricare un video a 720 o come hai detto prova su Ipad. Ovviamente devi riscaricare il Video desiderato.grazie per l'impegno.
Ma tutto questo lo avevo gia fatto.
Ma dopo aver scaricato i video...premo START...ma si avvia solo la MAPPA.
Se pedalo, interagisce col rullo.
Ma se in alto cambio su VIDEO...il video non si vede....
potrebbe essere il pc windows che non supporta il tutto?
riprovo da capo su ipad??
ho scaricato anche un video alla minima risoluzione...ma niente da fare.Si è vero, alcune volte anche a me è partita la mappa ma premendo sull'icona del video partiva il video senza problemi. Premetto che ho provato con Mac, Iphone e Ipad, windows no quindi potrebbe essere che la scheda video non riesce a riprodurlo. Prova a scaricare un video a 720 o come hai detto prova su Ipad. Ovviamente devi riscaricare il Video desiderato.
Se hai una buona connessione puoi avviarli direttamente si.RISOLTO!
con ipad i video funzionano.
Non serve per forza fare download, perche ho provato con lo Stelvio e si avvia senza scaricare.
Grazie.
pero non trovo la pagina con degli allenamenti pre impostati e il test ftp.
FORSE....devo scaricare ROUVY WORKOUT???
sise faccio abbonamento, vale x tutte e due le app?
Si l’abbonamento copre tutte le app xrò fai attenzione che puoi registrare 5 dispositivi alla volta.se faccio abbonamento, vale x tutte e due le app?
Allora, intanto puoi associare al Tuo account solo 2 utenti e non 3.Intanto grazie per le dritte,ma ora ti chiedo, avendo fatto l'abbonamento e quindi potendo registrare tre utenti ,non riesco a capire se e dove si possono inserire tre profili differenti , che abbiano ciò ognuno una propria dashboard con tutto quello che comporta ( attività, percorsi preferiti,dati etc).
Ieri ha funzionato tutto perfettamente, esclusa la rilevazione cardio in quanto tutte le fasce che ho trasmettono in ant+ e anche associandole alla Tacx trainer app non si vedono su Rouvy.
Anzi se con gli screenshot riesci a mostrare come ci riesci, te ne sarei grato.
Anticipo le domande:
per verificare il family sharing e i manage device dopo essere entrato da web sul dashboard selezionare la rotellina in alto a dx 1 e premere su subscription 2
Vedi l'allegato 252637
entrati nella sottoscrizione per verificare lo stato del family sharing premere il tasto dedicato 1
Vedi l'allegato 252638 e si aprirà questa pagina Vedi l'allegato 252639
Se si desidera cambiare i device selezionare il tasto dedicato 2
Vedi l'allegato 252638 E si aprirà questa pagina Vedi l'allegato 252640
per quanto riguarda i device posso eliminarli quando voglio. Vengono aggiunti in automatico al primo accesso.
N.B.: il conteggio dei device è tra il tuo account e quelli del family sharing. Ogni volta che apro Rouvy AR o Workout con un device differente questo viene messo in memoria fino ad un massimo di 5.
Per quanto riguarda la fascia cardio se usi un PC o Mac devi avere un dongle ant+ per ricevere il segnale altrimenti devi acquistare una fascia bluetooth.Ieri ha funzionato tutto perfettamente, esclusa la rilevazione cardio in quanto tutte le fasce che ho trasmettono in ant+ e anche associandole alla Tacx trainer app non si vedono su Rouvy.