Certo, io uso spesso questa combinazione.
senza compiere abusi (...) posso condividere abbonamento con un amico?Si l’abbonamento copre tutte le app xrò fai attenzione che puoi registrare 5 dispositivi alla volta.
Inoltre hai la possibilità di abbonare 2 amici solo che anche qui puoi cambiare il nome di un amico una volta al mese.
Ok, nel caso invece volessi girare per le salite di Rouvy. E' possibile sempre collegare il Rouvy via BT e il Garmin (impostato solo su corsa) su ANT+, ed alla fine avere sul Garmin tutti i dati? Immagino che gli unici che mancheranno sono quelli legati all'altimetria. Corretto?Certo, io uso spesso questa combinazione.
Su Rouvy basta che disconnetti il sensore controllable e lasci solo il power source. Poi avvii l’allenamento con il Garmin e avvii la corsa desiderata. Rouvy calcolerà in automatico la velocità del Tuo avatar in base hai w/kg inseriti, ovviamente non risentirai della pendenza del percorso perché avrai i watt specifici dell’allenamento.
Vedi l'allegato 252722
Certo, anzi lo puoi condividere con altri 2 utenti volendo.senza compiere abusi (...) posso condividere abbonamento con un amico?
intendo lui a casa sua, col suo rullo ??
Mi sembra strano che pagando una quota, si usi in 2....
Anticipo le domande:
per verificare il family sharing e i manage device dopo essere entrato da web sul dashboard selezionare la rotellina in alto a dx 1 e premere su subscription 2
Vedi l'allegato 252637
entrati nella sottoscrizione per verificare lo stato del family sharing premere il tasto dedicato 1
Vedi l'allegato 252638 e si aprirà questa pagina Vedi l'allegato 252639
Se si desidera cambiare i device selezionare il tasto dedicato 2
Vedi l'allegato 252638 E si aprirà questa pagina Vedi l'allegato 252640
per quanto riguarda i device posso eliminarli quando voglio. Vengono aggiunti in automatico al primo accesso.
N.B.: il conteggio dei device è tra il tuo account e quelli del family sharing. Ogni volta che apro Rouvy AR o Workout con un device differente questo viene messo in memoria fino ad un massimo di 5.
Non so in che modalità lo hai fatto ma le route dei challenges vanno fatte esclusivamente in time trial e non in trainingMi sono iscritto a un challenge e teoricamente avrei fatto tutti e 5 i percorsi.
Il problema è che su uno pur registrando tutti i vari dati i km percorsi risultano zero, e quindi dirtei che è quello che risulta mancante per completare il challenge.
E' capitata anche a qualcuno di voi questa anomalia di registrazione?
Si, però dati come il Training Effect non vengono riportati, corretto?esatto ma volendo puoi registrare l'attività solo su Rouvy e poi scarichi direttamente la traccia in formato .fit e la carichi su connect così ti mostra anche la traccia e l'altimetria, come se avessi fatto un giro reale.
si lo so, li ho fatti in time trial.Non so in che modalità lo hai fatto ma le route dei challenges vanno fatte esclusivamente in time trial e non in training
In realtà registro la traccia sia con Garmin che con Rouvy, facendo gestire il rullo da quest'ultimo e sul Garmin solo cardio, cadenza e potenza. E ho tutti i datiSe ti servono quei dati usa direttamente il Garmin.
Ciao, se tolgo il sensore controllable come faccio a fare in modo che il rullo si indurisca se ad es devo fare sfr?Certo, io uso spesso questa combinazione.
Su Rouvy basta che disconnetti il sensore controllable e lasci solo il power source. Poi avvii l’allenamento con il Garmin e avvii la corsa desiderata. Rouvy calcolerà in automatico la velocità del Tuo avatar in base hai w/kg inseriti, ovviamente non risentirai della pendenza del percorso perché avrai i watt specifici dell’allenamento.
Vedi l'allegato 252722
No, devi capire cosa vuoi fare, ci sono due modi:Ciao, se tolgo il sensore controllable come faccio a fare in modo che il rullo si indurisca se ad es devo fare sfr?
Cosa intendi quando dici che il garmin/wahoo comanderà i rulli? Se importo allenamenti il rullo si indurisce in automatico?No, devi capire cosa vuoi fare, ci sono due modi:
1. seguire il percorso, quindi il rullo simulerà le pendenze. In questo caso puoi associare il Garmin solo come lettura della potenza/cadenza e semplice corsa e non come indoor perchè altrimenti puo capitare che il rullo prenda il segnale del Garmin e non di Rouvy. Qui puoi seguire il percorso e fare le Tue SFR.
2. utilizzare il Garmin per effettuare i tuoi allenamenti specifici, quindi sarà lui che comanderà il rullo e con Rouvy guarderai solo il video della route scelta. Sarà Rouvy che in automatico mediante un algoritmo calcolerà la velocità di andatura basandosi sulla potenza espressa. Qui viceversa dovrai escludere il sensore controllabile e utilizzare solo il power source come specificato.
Scusa probabilmente stiamo parlando di due cose diverse.
No, non puoi passare per il rullo.ciao.
uso elite direto X .
ho fascia ant+ del garmin.
Siccome uso IPAD...non posso connettere la fascia.
Per ora uso il garmin solo perr leggere Fc.
potrei fare in modo che rouvy legga Fc ...passando con Fc tramite il rullo?
non ho capito bene neanche io quel che ho chiesto .
posso connettere fascia ant+ al rullo e connetterlo a Rouvy compresa Fc?