Come si può fare ?? Anche da Mac?
Si, ti basta cliccare sul segnalino che vedi nella parte bassa dello schermo, quello che indica la posizione rispetto al profilo altimetrico, e trascinarlo sul punto che vuoi ripetere/da dove vuoi partire..
Come si può fare ?? Anche da Mac?
Grazie mille !!! . I km vengono comunque conteggiati sul totale anche ripetendo la salita .Si, ti basta cliccare sul segnalino che vedi nella parte bassa dello schermo, quello che indica la posizione rispetto al profilo altimetrico, e trascinarlo sul punto che vuoi ripetere/da dove vuoi partire..
Grazie mille !!! . I km vengono comunque conteggiati sul totale anche ripetendo la salita .
Ho una domanda oggi ho fatto kona. In teoria dava 535 mt d dislivello . La faccio la finisco e me ne segna poco più di 300 come mai ?
Fatto il giro me lo salva .. sbagliati sia su strava che su app . Stessi metri . Amen ..Non saprei se vengono conteggiati, non ho ancora provato quella funzione, ma credo di si. Bisogna provare.
Per l'errore di dislivello, dove hai visto che ti segna sbagliato? Nell'App?
Fino adesso ho fatto 3 tracce, una caricata da me, e due proposte da loro, e l'altimetria mi è sempre parsa corretta, sia la sua, sia quando poi li carico su Strava..
Fatto il giro me lo salva .. sbagliati sia su strava che su app . Stessi metri . Amen ..
Quando esco per salvare il giro mi esce questa schermata,che significa?
Ieri ho provato 4 km di Cortina valparola. C'erano molti ciclisti nel tracciato, non so se è un problema di server, ma anche dopo aver scaricato il tracciato e usato in modalità training ogni tanto si bloccava, anche se molto meno che in stream
idem con Lemond Revolution e sua power pilot... mi aggiungo alla lista delle negazioni
idem con Lemond Revolution e sua power pilot... mi aggiungo alla lista delle negazioni
ciaoCiao,
tra la lista dei rulli compatibili Lemond, ho visto che c'è solo il PRO WIND.
Hai un misuratore di potenza ??
ciao
il pm è nella power pilot dedicata
ok grazieLa tua Power Pilot ho letto che trasmette con il protocollo ANT+ ma non è tra la lista Rouvy, potresti provare interfacciandolo con un pc che abbia la chiavetta USB ANT+, in alternativa uno smartphone/tablet che abbia ANT+ nativo (sotto troverai il link al sito), puoi fare un tentativo.
ANT+ in Phones and Tablets - THIS IS ANT
ANT is a Wireless Personal Network protocol, by Garmin Canada, with small size, reasonable cost and very low power requirements.www.thisisant.com
Non ti preoccupare che la giornata storta capita a tutti.Questa mattina alle 9:00 qualcuno di voi ha fatto il percorso " Pomarance ( from saliine ) " in modalita Online Races ? eravamo in 3 e so' schiantato passato pomarance ... che fine ingloriosa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?