Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.689
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ha ragione, lo zainetto "toglie libertà" ma io leverei pure il bauletto anteriore, forse meglio una borsetta triangolare tra tubo piantone e orizzontale. Detto da uno a cui non piacciono nemmeno le borsette emorroidali sottosella...
La borsa anteriore è tanto brutta quanto utile.
La uso nei giri lunghi al posto dello zainetto e nelle mezze stagioni quando è tutto un metti e togli.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.560
9.689
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non hai avuto paura, in cima, tutto solo con quel brutto tipo ?
Arrivato in cima trovo due ciclisti che avevo sentito urlare a squarciagola "forza..." e il nome di qualche squadra di calcio.
Già per questo mi stavano sulle balle! Un posto splendido e rompi le palle al mondo così??
Vabbè... arrivo su e uno di loro stupito mi chiede "ma te la sei fatta tutta da solo?"
E io "sì, perché?"
Risposta "è sconsigliatissima farla da solo perché se ti senti male non c'è quasi mai nessuno"
Ma va a cagher! Ci sono venuto apposta!!

ps-e comunque il brutto tipo era bellissimosimpaticissimobrillantevelocissimoepienodifiga! Tiè!
:==

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.865
9.574
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ha ragione, lo zainetto "toglie libertà" ma io leverei pure il bauletto anteriore, forse meglio una borsetta triangolare tra tubo piantone e orizzontale. Detto da uno a cui non piacciono nemmeno le borsette emorroidali sottosella...
Io non me ne accorgo nemmeno, e sto tranquillo, non posso perdere nulla. Kway antipioggia, pompetta media (27 cm con manometro) vivande varie e lattina extra, d'estate anche la falsa borraccia perché sul telaio ci vanno due litri, cioè due bottiglie, poi gps, telefono, sacchetto fogli asciugatutto e carta ig., fondello emergenza, un foglio di politene, portafogli, occhiali da vista,...e preferisco avere le tasche della maglietta vuote e libere, coi sobbalzi da asfalto una volta son saltati fuori gli occhiali...
E poi spendere mille e mille euri per togliere un kg alla bici? Tra attrezzi, zainetto e casco e vestiti, me compreso, aggiungo alla bici (bianchi infinito + f0 carbon rim + da9000, pesa 7,4 kg in tg 59) 96-99 kg a seconda dei momenti... tra un pò ci metto su uno stereo !

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.341
14.578
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io non me ne accorgo nemmeno, e sto tranquillo, non posso perdere nulla. Kway antipioggia, pompetta media (27 cm con manometro) vivande varie e lattina extra, d'estate anche la falsa borraccia perché sul telaio ci vanno due litri, cioè due bottiglie, poi gps, telefono, sacchetto fogli asciugatutto e carta ig., fondello emergenza, un foglio di politene, portafogli, occhiali da vista,...e preferisco le tasche della maglietta vuote e libere, coi sobbalzi da asfalto una volta son saltati fuori gli occhiali...
E dove vai in Marocco quando esci in bici?...

Classifica generale Winter Cup 2024