Belin che bel giro che hai fattoVedi l'allegato 465159
Il Trebbia che scende all'altezza di Marsaglia con la val d'Aveto sullo sfondo.
Vedi l'allegato 465160
Vedi l'allegato 465161
Vedi l'allegato 465162
Acqua che scendeva dappertutto!!
Vedi l'allegato 465163
Dove? Peschiera? E...?
...Lo slogan "questo spazio può essere tuo" per pubblicizzare lo spazio pubblicitario è un classico......
ma messo davanti a un cimitero fa un altro effetto !
Vedi l'allegato 465356
Ninfa e Sermoneta ?
Prima o poi devo arrivarci, a Barbagelata; il nome mi attira !!!Vedi l'allegato 465159
Vedi l'allegato 465160
Vedi l'allegato 465161
Vedi l'allegato 465162
Vedi l'allegato 465163
Oasi di ninfa e salita verso normaDove? Peschiera? E...?
Spero non ti sia fatto mancare gli stupendi chilometri di cresta tra Norma e Cori...Oasi di ninfa e salita verso norma
Com'era la temperatura da quelle parti?Vedi l'allegato 465159
Vedi l'allegato 465160
Vedi l'allegato 465161
Vedi l'allegato 465162
Vedi l'allegato 465163
Lasciamo stare non avrei avuto modo di vederli,sono sceso per fare due foto mentre i demoni prendevano il caffè, e poi di nuovo a tutta cannaSpero non ti sia fatto mancare gli stupendi chilometri di cresta tra Norma e Cori...
Si stava moooolto bene.Com'era la temperatura da quelle parti?
speravi di cavartela perché non hai la barba, ma il nome era un avviso...Si stava moooolto bene.
Dai 7-8 gradi alle 9 di mattina subito dopo Torriglia ai 18-19 di zona Marsaglia, limpido e secco.
Peccato che tra la Scoglina e Barbagelata mi sia beccato le correnti umide marine che risalivano la val Fontanabuona e ho preso un temporalone gigante in mezzo alla nebbia!
Eh quando c'è l'aria di mare se sali così in alto sul nostro appennino,il rischio nebbia/pioggia è molto alto...cmq hai fatto un bel giro.Si stava moooolto bene.
Dai 7-8 gradi alle 9 di mattina subito dopo Torriglia ai 18-19 di zona Marsaglia, limpido e secco.
Peccato che tra la Scoglina e Barbagelata mi sia beccato le correnti umide marine che risalivano la val Fontanabuona e ho preso un temporalone gigante in mezzo alla nebbia!