SASSI - SUPERGA (4,8 Km. al 9,1%)

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito

libe

Novellino
26 Gennaio 2011
22
2
Nichelino (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL2
In realtà no, sono abbastanza più lento (non sono troppo efficace sul ripido). È sempre abbastanza complicata l'equivalenza tra il tempo su Strava e il "tempo cronoscalata", comunque si può ipotizzare qualcosa: il migliore su questo segmento ([URL]http://app.strava.com/segments/5219490?filter=overall[/URL]), l'anno scorso fece la cronoscalata in 16'31'' ([URL]http://stradatorino.blogspot.it/2013/09/tommaso-tomaino-regna-su-superga.html[/URL]), ma con i riferimenti di quel segmento risulta un 16'19''. Se conti che Tomaino fece la cronoscalata in 15'42'', con i riferimenti di quel segmento dovrebbe venire un tempo attorno ai 15'30''.

Questo segmento di Strava dovrebbe essere attendibile come tempi, l'anno scorso per qualche mistero "spazio/tempo" ;nonzo% tutti si sono trovati tempi più alti di circa 10" rispetto a quelli del proprio ciclocomputer! Quindi il 15'30'' di Tomaino dovrebbe essere corretto! gandalf

Non ho certezza dello scarto preciso perchè a me il tempo ufficiale non l'hanno preso con lo stesso orologio atomico :mrgreen:
...iscritto all'ultimo, ero senza numero e avendo il dubbio che non mi avessero calcolato ho subito chiesto al traguardo, così era e allora mi hanno messo un tempo "spannometrico"... che tra l'altro risulta 15" in più rispetto a quello di Strava... :cry ma tanto a 2/3 di classifica non importa! (forse)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.897
5.616
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Già fatto :mrgreen: (mai a Superga però, non l'ho mai fatta in cronoscalata)

Uhm...non so... Mi riesce di devastarmi abbastanza anche senza numero sulla schiena :))):

...allora vai proprio forte è ufficiale.
Io Tommy,se le salite superano il 3x100, lo lascio andare...:wacko:

Mi sorge spontanea una domanda.... ;nonzo%

Ma sapete chi siete l'un l'altro??? :mrgreen:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.897
5.616
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...mmmm...No.
;nonzo%...per me va troppo forte in salita...non lo vedo mai...o-o

Come mai ti sorge spontanea quella domanda?;nonzo%
Comunque, no. Di tutto il forum, di persona ne conosco 4/5.

Perchè generalmente ci si conosce tra chi va forte...o-o

Veramente il dubbio era venuto prima a [MENTION=10208]James[/MENTION]... Che credo conosciate entrambi... :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
...allora vai proprio forte è ufficiale.
Io Tommy,se le salite superano il 3x100, lo lascio andare...:wacko:

fà 300 :mrgreen: 3% :-x sulla tastiera controlla che il numero 5 ha doppia funzione :mrgreen:

Come mai ti sorge spontanea quella domanda?;nonzo%
Comunque, no. Di tutto il forum, di persona ne conosco 4/5.

Visto che siamo OT da matti... domenica verso ora di pranzo scendevi la Madda verso Turin? ;nonzo%

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024