SASSI - SUPERGA (4,8 Km. al 9,1%)

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
167ce42326_2218195_med.jpg

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
No, quest'anno non ho il tesserino. La classifica ufficiale di quest'anno non l'ho ancora vista in giro, ma nella discussione apposita qui sul forum han postato i primi 5 (* Gallo è Davide, non Andrea):

Potrebbe non essere una cattiva idea...magari ci danno un'occhiata e li "sflaggano"... Uno per svegliarsi e decidere di flaggare a tutto spiano, cosa deve avere nel cervello!?;nonzo%
Dovrebbero capirlo anche in italiano, ma magari in inglese gli fai un favore:mrgreen:

Si assurdo, li ha spianati tutti tranne quello st sport, ma almeno superga perfetta lo poteva lasciare. bho.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
stanno piallando tutto perchè non hanno un sistema di moderatori che sappiano le lingue le salite ecc,....quando vedono troppe rischieste piallano e lasciano ricreare.
Ho ricevuto due mail da strava. Il tempo com'era preso una volta anni 90 prima non conosco nessuno che la facesse parlo di pro. Fontana Piazza.
La Fontana sulla destra e li da inizio anni 80 piazza

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
stanno piallando tutto perchè non hanno un sistema di moderatori che sappiano le lingue le salite ecc,....quando vedono troppe rischieste piallano e lasciano ricreare.
Ho ricevuto due mail da strava. Il tempo com'era preso una volta anni 90 prima non conosco nessuno che la facesse parlo di pro. Fontana Piazza.

Esatto

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Sei poi riuscito a sapere, tramite l'helpdesk di Strava, la ragione del flag della tua attività di Superga?

No, mi hanno risposto che, essendo l'attività già stata ripristinata, non potevano conoscere la ragione dichiarata del flag. Hanno ipotizzato una "frustrazione" da parte di un ex KOM, ma so che non è così perché il ragazzo a cui ho sottratto il KOM di Isola d'Asti lo conosco.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
L'ai capì gnènte...:cry:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ultima modifica:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Se mi dai l'indirizzo ti mando il vocabolario Italiano-Crusty Crusty-Italiano :mrgreen:
Se c'è l'audiocassetta da ascoltare nel mangianastri in auto lo prendo!:asd2:

P.S. si ma i Kom con un tempo a zero secondi mi sono permesso di segnalarlo a Strava, non ricordo quale fosse ma la bandierina ce l'ho messa :-x

Edit: il segmento è questo e non lo hanno ancora corretto [url]http://app.strava.com/segments/7787627?filter=overall[/URL]
Me lo ricordavo quel segmento...

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Probabile ma ti garantisco che non è così facile fare quelle medie ;nonzo%
Per curiosità sono andato a vedere il giro che "contiene" la discesa in questione, e... ho trovato esattamente quello che mi aspettavo di trovare:
[url]http://app.strava.com/activities/142598671/[/URL]
S'è fatto un'uscita a tutta (pianura a palla, salita anche e discesa pure: alla fine il cuore non scende più...), e per di più la fascia sbarellava pure un po'. Secondo me non c'è nulla di "irregolare".o-o

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Per curiosità sono andato a vedere il giro che "contiene" la discesa in questione, e... ho trovato esattamente quello che mi aspettavo di trovare:
[url]http://app.strava.com/activities/142598671/[/URL]
S'è fatto un'uscita a tutta (pianura a palla, salita anche e discesa pure: alla fine il cuore non scende più...), e per di più la fascia sbarellava pure un po'. Secondo me non c'è nulla di "irregolare".o-o

Irregolare no, ci mancherebbe, anch'io non avevo dubbi...
schizzato pero' forse si, chi si spara un ora a quelle frequenze non si sta allenando con metodo razionale, tantomeno sta godendo lo spettacolo del Monferrato...
poi' capisco che trovandosi in certi gruppetti non ci si tira indietro o-o

Classifica generale Winter Cup 2024