SASSI - SUPERGA (4,8 Km. al 9,1%)

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.322
1.012
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Ce l'ho sul menu per la prossima settimana l'Aquila.
Edit: mi sa che parlavi della S.S....

Lo so...mi ha parlato dei tuoi progetti un tuo compagno di uscite col quale ho pedalato oggi e che mi ha detto del tuo exploit sul pino Torinese :wacko:

Ti direi che vengo a tirarti la prima parte dell'aquila che vorrei fare anch'io ma non so se riesci a resistermi a ruota per più di 200 mt (nel senso che sono troppo lento :mrgreen:)

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.322
1.012
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Nel senso che in cima sono esploso :))):
Cavolo se girano in fretta le voci!:mrgreen:

Oggi mi sono permesso di uguagliare il tuo tempo sull'Aquila :mrgreen:

Ovviamente quando tu la farai con tutte e due le gambe invece che con una sola tirerai già 5/6 minuti minimo.

Son curioso di vedere l'exploit ma se mi dai quasi 5 minuti su Superga all'aquila cadrà il KOM o-o

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Oggi mi sono permesso di uguagliare il tuo tempo sull'Aquila :mrgreen:

Ovviamente quando tu la farai con tutte e due le gambe invece che con una sola tirerai già 5/6 minuti minimo.

Son curioso di vedere l'exploit ma se mi dai quasi 5 minuti su Superga all'aquila cadrà il KOM o-o
Stesso tempo al "! Non ho idea di che tempo potrà venir fuori, ed è difficile ipotizzare partendo dal tempo di Superga perché è abbastanza vecchio (2012). Di sicuro proverò ad impegnarmi, sperando di essere in giornata...sperùma bin!:prega::mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.322
1.012
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Stesso tempo al "! Non ho idea di che tempo potrà venir fuori, ed è difficile ipotizzare partendo dal tempo di Superga perché è abbastanza vecchio (2012). Di sicuro proverò ad impegnarmi, sperando di essere in giornata...sperùma bin!:prega::mrgreen:

Io oggi mi sentivo stanco e fiacco...invece poi è andata bene.

Secondo me 5 minuti meglio di me li fai come minimo.

Io voto per un 29' basso

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Si purtroppo sui segmenti sassi-superga notavo che qualcuno si diverte a segnalarli come pericolosi. Credo che sia ora che strava tolga questa possibilità!
Praticamente li han flaggati quasi tutti...;nonzo%:bua:

Su strava più semplice che nella "realtà" però!
Ormai su Strava non si capisce nemmeno più quale sia il "riferimento"...han flaggato pure "Superga perfetta", che sembrava essere stato eletto a "segmento ufficiale"...;nonzo%
Tornando alla "realtà":mrgreen: il 16 netti (forse) è ancora fattibile, il 15'42" è disumano. Però a livello di divertimento preferisco salite un po' più lunghe: lo sforzo da ~15' è una tortura:wacko:

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Praticamente li han flaggati quasi tutti...;nonzo%:bua:

Ormai su Strava non si capisce nemmeno più quale sia il "riferimento"...han flaggato pure "Superga perfetta", che sembrava essere stato eletto a "segmento ufficiale"...;nonzo%
Tornando alla "realtà":mrgreen: il 16 netti (forse) è ancora fattibile, il 15'42" è disumano. Però a livello di divertimento preferisco salite un po' più lunghe: lo sforzo da ~15' è una tortura:wacko:

Ho notato anche io,volevo vedere i tempi della cronoscalata e ho trovato tutto flaggato. ho rifatto un segmento che parte da dove inizia la salita vera e arriva al piazzale, simile a superga perfetta per intenderci, si chima "superga da torino sassi" pian piano rifara' la classifica... mi chiedo se segnalare che c'e' qualche genio che flagga i segmenti ben fatti possa servire a qualcosa.
P.S. ma le segnalazioni vanno fatte in inglese o si puo' usare l'italiano?

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Si purtroppo sui segmenti sassi-superga notavo che qualcuno si diverte a segnalarli come pericolosi. Credo che sia ora che strava tolga questa possibilità!

Sabato hanno fatto la strage dei segmenti di superga.tutti flaggati!Boh!

Non so se sia più necessario togliere la possibiltà del flag oppure togliere la possibilità di creare segmenti multipli uguali.

• Mi piace
Reactions: cinelli

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
C'è una classifica ufficiale da qualche parte?

Tu l'hai fatta?
No, quest'anno non ho il tesserino. La classifica ufficiale di quest'anno non l'ho ancora vista in giro, ma nella discussione apposita qui sul forum han postato i primi 5 (* Gallo è Davide, non Andrea):
Cronoscalata Sassi-Superga km 5 ASC TO
1.Dogliotti V 15'59"99
2.Fatone V 16'00"81
3.Tomaino G 16'28"
4.Gallo* S 16'37"
5.Barbero V 16'38"
...

Ho notato anche io,volevo vedere i tempi della cronoscalata e ho trovato tutto flaggato. ho rifatto un segmento che parte da dove inizia la salita vera e arriva al piazzale, simile a superga perfetta per intenderci, si chima "superga da torino sassi" pian piano rifara' la classifica... mi chiedo se segnalare che c'e' qualche genio che flagga i segmenti ben fatti possa servire a qualcosa.
Potrebbe non essere una cattiva idea...magari ci danno un'occhiata e li "sflaggano"... Uno per svegliarsi e decidere di flaggare a tutto spiano, cosa deve avere nel cervello!?;nonzo%
Dovrebbero capirlo anche in italiano, ma magari in inglese gli fai un favore:mrgreen:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Sabato sono spariti tutti.Vabbè che erano tanti,ma potevano almeno lasciarne uno :cry

Io ho ricreato il mio riferimento dal turet http://www.strava.com/segments/8228859 visto che quello creato 2 anni fa è stato flaggato

Classifica generale Winter Cup 2024