Guarda che il tuo tempo è più che degno.Ci sono mille segmenti...quello denominato STS sport dove Pivens ha 17:00 oggi 21:58
Sono uno normale io...cosa pensavi?
Non siamo noi fermi...sono loro veloci!!!!
Guarda che il tuo tempo è più che degno.Ci sono mille segmenti...quello denominato STS sport dove Pivens ha 17:00 oggi 21:58
Ce l'ho sul menu per la prossima settimana l'Aquila.Ci sono mille segmenti...quello denominato STS sport dove Pivens ha 17:00 oggi 21:58
Ce l'ho sul menu per la prossima settimana l'Aquila.
Edit: mi sa che parlavi della S.S....
Nel senso che in cima sono esplosoLo so...mi ha parlato dei tuoi progetti un tuo compagno di uscite col quale ho pedalato oggi e che mi ha detto del tuo exploit sul pino Torinese
...
Yess, ~ h. 12.20. Verso Revigliasco. Salivi?
Nel senso che in cima sono esploso
Cavolo se girano in fretta le voci!
Stesso tempo al "! Non ho idea di che tempo potrà venir fuori, ed è difficile ipotizzare partendo dal tempo di Superga perché è abbastanza vecchio (2012). Di sicuro proverò ad impegnarmi, sperando di essere in giornata...sperùma bin!Oggi mi sono permesso di uguagliare il tuo tempo sull'Aquila
Ovviamente quando tu la farai con tutte e due le gambe invece che con una sola tirerai già 5/6 minuti minimo.
Son curioso di vedere l'exploit ma se mi dai quasi 5 minuti su Superga all'aquila cadrà il KOM
Stesso tempo al "! Non ho idea di che tempo potrà venir fuori, ed è difficile ipotizzare partendo dal tempo di Superga perché è abbastanza vecchio (2012). Di sicuro proverò ad impegnarmi, sperando di essere in giornata...sperùma bin!
Io oggi mi sentivo stanco e fiacco...invece poi è andata bene.
Secondo me 5 minuti meglio di me li fai come minimo.
Io voto per un 29' basso
Quasi!Ci hai quasi preso.
Grande Pivens!
Come al solito, gran bei tempi...Ho letto che sabato si è tenuta la cronoscalata sassi-superga, cosa ne pensate dei tempi?
Quasi!
Come al solito, gran bei tempi...
2011: Melardi 16'00"09
2012: Tomaino 14'01".. (ma si fermarono all'altezza della trattoria)
2013: Tomaino 15'42"01
2014: Dogliotti 15'59'99
La vedo dura :asd:Mi sa che devi riprenderti il kom
La vedo dura :asd:
Praticamente li han flaggati quasi tutti...Si purtroppo sui segmenti sassi-superga notavo che qualcuno si diverte a segnalarli come pericolosi. Credo che sia ora che strava tolga questa possibilità!
Ormai su Strava non si capisce nemmeno più quale sia il "riferimento"...han flaggato pure "Superga perfetta", che sembrava essere stato eletto a "segmento ufficiale"...Su strava più semplice che nella "realtà" però!
Quasi!
Come al solito, gran bei tempi...
2011: Melardi 16'00"09
2012: Tomaino 14'01".. (ma si fermarono all'altezza della trattoria)
2013: Tomaino 15'42"01
2014: Dogliotti 15'59'99
Praticamente li han flaggati quasi tutti...
Ormai su Strava non si capisce nemmeno più quale sia il "riferimento"...han flaggato pure "Superga perfetta", che sembrava essere stato eletto a "segmento ufficiale"...
Tornando alla "realtà" il 16 netti (forse) è ancora fattibile, il 15'42" è disumano. Però a livello di divertimento preferisco salite un po' più lunghe: lo sforzo da ~15' è una tortura
Si purtroppo sui segmenti sassi-superga notavo che qualcuno si diverte a segnalarli come pericolosi. Credo che sia ora che strava tolga questa possibilità!
No, quest'anno non ho il tesserino. La classifica ufficiale di quest'anno non l'ho ancora vista in giro, ma nella discussione apposita qui sul forum han postato i primi 5 (* Gallo è Davide, non Andrea):C'è una classifica ufficiale da qualche parte?
Tu l'hai fatta?
Cronoscalata Sassi-Superga km 5 ASC TO
1.Dogliotti V 15'59"99
2.Fatone V 16'00"81
3.Tomaino G 16'28"
4.Gallo* S 16'37"
5.Barbero V 16'38"
...
Potrebbe non essere una cattiva idea...magari ci danno un'occhiata e li "sflaggano"... Uno per svegliarsi e decidere di flaggare a tutto spiano, cosa deve avere nel cervello!?Ho notato anche io,volevo vedere i tempi della cronoscalata e ho trovato tutto flaggato. ho rifatto un segmento che parte da dove inizia la salita vera e arriva al piazzale, simile a superga perfetta per intenderci, si chima "superga da torino sassi" pian piano rifara' la classifica... mi chiedo se segnalare che c'e' qualche genio che flagga i segmenti ben fatti possa servire a qualcosa.
P.S. ma le segnalazioni vanno fatte in inglese o si puo' usare l'italiano?
Ho notato anche io,volevo vedere i tempi della cronoscalata e ho trovato tutto flaggato. ho rifatto un segmento che parte da dove inizia la salita vera e arriva al piazzale, simile a superga perfetta per intenderci, si chima "superga da torino sassi" pian piano rifara' la classifica... mi chiedo se segnalare che c'e' qualche genio che flagga i segmenti ben fatti possa servire a qualcosa.
P.S. ma le segnalazioni vanno fatte in inglese o si puo' usare l'italiano?