Scarpe pianta larga

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.636
1.786
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Le Sidi mega le fanno ancora con la suola interna in simil-cartone come una decina di anni fa, le ho avute, trattenevano molta umidità, allora provai anche le Shimano, non ricordo il modello, la punta era larga, ma schiacciata e avendo anche io il collo del piede grosso non mi ci trovai, se vuoi un consiglio, stessa cosa per le Bont, fino ad ora le migliori scarpe che ho avuto sono le Lake CX332 Extra Wide 45, considera che ho un piede lungo come un 44 e largo come un 47.

• Mi piace
Reactions: Ce71

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.190
1.632
38
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io volevo prendere le Shimano RC7 Wide perchè si trovano intorno ai 140€. Le scarpe che mi hai suggerito (Lake CX332 Extra Wide) costano un patrimonio....:-(
Su scarpe, coperture, freni, abbigliamento in generale...mai lesinare. Potresti vedere se trovi le RC902, ma non so se le abbiano fatte wide. Sicuramente le RC903 sì, perchè le ho prese wide.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.145
4.988
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Shimano, almeno il top di gamma, ha una punta bella stretta anche in versione wide rispetto ad altri marchi. Io ho provato tutti i numeri e calzate ma stringe sempre troppo sulle dita. Forse il modello RC7 è meno stretto e utilizza materiale più morbido ma la forma penso sia quella.

• Mi piace
Reactions: never give up!

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.636
1.786
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Io volevo prendere le Shimano RC7 Wide perchè si trovano intorno ai 140€. Le scarpe che mi hai suggerito (Lake CX332 Extra Wide) costano un patrimonio....:-(
Ogni tanto però fanno delle promozioni con forti sconti, bisogna tenere monitorato il sito e magari iscriviti alla newsletter.
Dopo aver speso una fortuna in vari modellidi scarpe, Sidi, DMT, Diadora, e boh neanche me le ricordo più tutte, l'aternativa era smettere di andare in bici o farmele fare su misura ed in questo caso ci sarebbe voluto uno stipendio.

Classifica generale Winter Cup 2024