Finalmente mi sono arrivate le Lake CX332, alcuni piccoli eventi, fra cui un cambio di taglia, ne hanno ritardato l'arrivo, ma pare esserne valsa la pena.
Ho scelto la 45
Extra Wide, la 44,5 mi sembrava un filo corta, queste scarpe hanno una pianta molto larga, la più larga che ho mai provato e in punta le dita rimangono comode e con sufficente spazio da poterle muvere abbastanza.
I materiali e la fattura sembrano ottimi, lultima serie prodotta monta i Boa Ip1 anzichè L6

.
Per ora ho fatto uun allenamento sui
rulli e una uscita di 3 ore e le sensazioni sono buone, per quanto riguarda la ventilazione rimando qualsiasi commento alla prossima estate.
per ora non ho avvertito la necessità di modellare la parte posteriore della scarpa, sta ben calzata anche così.
La suola è meno sagomata di quella delle DMT R1 che usavo ultimamente, questo mi ha permesso di inserire un plantare termoformatofoese anche graziena questo ho avuto la sensazione di avere meno tensioni nelle gambe e di pedalare meglio.
Ne approfitto per ringraziare lo staff di Lake Cycling in particolare Mr. Bob Mass per la sua professionalità e disponibilità.