Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.297
- 14.913
- 50
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io di piü!!!io, per non essere da meno, ho preso un chilo ultimamente...
Io di piü!!!io, per non essere da meno, ho preso un chilo ultimamente...
in linea con l'inflazioneio, per non essere da meno, ho preso un chilo ultimamente...
Ma allora son 5 o 10???
Non fa statistica perchè sicuramente è meno del 5% del totale?io, per non essere da meno, ho preso un chilo ultimamente...
Anche le Farine!!ormai sta aumentando tutto...se potessi aumentare anche io,aumenterei
Facendo una rapida girata sul sito, è intorno al 5%, in alcuni casi hanno piazzato un 300 neuri così per gradireMa allora son 5 o 10???
Se il Socialfaggianesimo avesse fatto presa, col cavolo che i grandi Brand si comporterebbero cosi...Facendo una rapida girata sul sito, è intorno al 5%, in alcuni casi hanno piazzato un 300 neuri così per gradire
non per difendere nessuno eh, ma i rivenditori Scotto, avevano già avvertito a Settembre 2021 dell'aumento dei prezzi, ed avevano detto che per gli ordini che sarebbero stati fatti entro novembre, non vi sarebbe stato alcun aumento di prezzo.
che poi, molemic mode:
tutti a lamentarsi, ma non credo sia un bene primario no la bicicletta.
ci sono mille marche diverse dove orientarsi
Allora prendo un pennerello indelebile e scrivo "SCOTT" sul tubo obliquoSe il Socialfaggianesimo avesse fatto presa, col cavolo che i grandi Brand si comporterebbero cosi...
Si ma questo è un discorso tra te e il venditore, al quale Scott comunque farà pagare il 5% in piùAllora il comunicato stampa è fatto male... "ordine in essere ma non evaso" vuol dire che ho già ordinato una bici e non mi è ancora stata consegnata: ora, dubito che sarà così nella realtà, ma le parole hanno un peso...
Allora il comunicato stampa è fatto male... "ordine in essere ma non evaso" vuol dire che ho già ordinato una bici e non mi è ancora stata consegnata: ora, dubito che sarà così nella realtà, ma le parole hanno un peso...
Perchè indelebile? Se ti venisse voglia di altro?Allora prendo un pennerello indelebile e scrivo "SCOTT" sul tubo obliquo
Ripeto, sicuramente sarà così, ma il comunicato stampa dice altro... altrimenti bastava dire "al 1 dicembre aumentano i prezzi", perchè specificare "ordini in essere ma non ancora evasi"?Si ma questo è un discorso tra te e il venditore, al quale Scott comunque farà pagare il 5% in più
Perchè hanno incluso anche quelli nell'aumento altrimenti non avrebbe avuto senso specificareRipeto, sicuramente sarà così, ma il comunicato stampa dice altro... altrimenti bastava dire "al 1 dicembre aumentano i prezzi", perchè specificare "ordini in essere ma non ancora evasi"?
Facevo riferimento a questo storico Topic:Perchè indelebile? Se ti venisse voglia di altro?
Il biglietto è aumentato del 33 e passa % non del 25leggero o.t.
il manubrio aero integrato Creston, da 500€ a 600€ (+ 20%)
il biglietto dell'autobus, da 1,50€ a 2€ (+ 25%)
"è l'inflazione baby", e prepariamoci a "stringere le chiappe"
AppuntoPerchè hanno incluso anche quelli nell'aumento altrimenti non avrebbe avuto senso specificare