Non esageriamoLa Addict Rc .....è e rimane la piu bella BDC sul mercato!
Non esageriamoLa Addict Rc .....è e rimane la piu bella BDC sul mercato!
Io ho una rc15 ma se parliamo di bellezza estetica una filante....La Addict Rc .....è e rimane la piu bella BDC sul mercato!
La filante è splendida....ma u foderi posteriori....sono dei " Grissini".....troppo sottili secondo me.....Io ho una rc15 ma se parliamo di bellezza estetica una filante....
Ciao a tutti, ho la possibilità di acquistare la seguente bici:
SCOTT ADDICT 10 DISC CARBON ONYX BLACK - 2021
Telaio Addict Disc in carbonio TAGLIA 54
Shimano Ultegra Disc 11 velocità
GUARNITURA Shimano Ultegra FC-R8000 Hollowtech II 50x34 T
CASSETTA Shimano CS-R7000 11-32
Credete che poco sotto i 2000€ sia un prezzo accettabile?
Devo ancora vederla ma mi dicono sia senza un graffio.
Grazie in anticipo per il vostro sapiente parere... :)
La taglia sarebbe giusta. Comunque per quale motivo non ti sembra vero? Si sta parlando della versione endurance precedente a quella attuale e quindi senza integrazione dei cavi nello sterzo. La trovi nuova di pacca a meno di 2.800. Considerato che è usata ed ha almeno 2 anni ( come diceva @red.hell potrebbe essere anche un settembre 2020), per quanto ben tenuta, il prezzo richiesto non mi sembra da urlo.È che non mi sembra vero...altri pareri?
Io sono 1,76 cm e 83 di cavallo. Credo sia giusta per me...
Stando ai numeri di prima 1900€ sembra ancora alto, anche se di agosto 2021Scontrino di Agosto 2021 a 2500€.
o guardato, ma non trovo nessuna scritta.Vedi l'allegato 397306
Devi guardare sulla gabbia. Ma credo che il rival sia solo gabbia lunga, per cui puoi montare tutti i pacchi pignoni che vuoi.
Pasta grippante per carbonio e hai risolto. Comunque il sistema di serraggio non è delicato, stai tranquillo.RC15 2023 arrivata, ordinata a novembre. Colore Grey (un grigio metallizzato un po' cangiante). Di primo impatto molto bella, ovviamente da sistemare e mettere a misura, compreso aggiustare la pila di spessori sotto lo sterzo.
Ci ho fatto una prima uscita e il reggisella scendeva. Il serraggio a 4 NM (che è pochissimo) evidentemente non basta. A qualcuno è successo? Come ha risolto?
Comunque il sistema di serraggio del reggisella mi piace poco, molto minimale e all'apparenza delicatissimo.